Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy64
Ieri pomeriggio mi è venuta la felice idea di andare a bere un caffè a Monza con mia moglie in praqtica a due km dan casa,fermo al semaforo regolarmente nella corsia di svolta a sinistra uno a pensato bene di svoltare sulla corsia dove ero fermo regolarmente,finale moto distrutta e io e mia moglie in osp per fortuna senza rotture,mi è andata bene.:mad:
Oh porca paletta!!! Mi spiace!
Spero vi rimettiate a posto e che prendiate un buon risarcimento del danno:wink_:
-
fortuna che state bene!!..bisogna sempre sperare di non trovarso nella distrazione di un altro..per la moto, mi spiace molto...spero si risovli tutto bene e con un generoso rimborso almeno e in realtà spererei anche in una patente in meno..
-
Bene che non vi siate fatti praticamente nulla, la sua patente prenderà il volo ma non son convinto che basti. Una volta ogni tanto, questi imbecilli avrebbero bisogno di trovare qualcuno che li gonfia, prima di chiamare il 113.
-
no comment........vorrei capire se quello lì aveva un sacco di alcool in corpo o era proprio così stordito......:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
no comment........vorrei capire se quello lì aveva un sacco di alcool in corpo o era proprio così stordito......:ph34r:
io vedo un sacco di stronzate per strada e non credo siano tutti ubriachi :cry:
-
Citazione:
357magnum
Oh porca paletta!!! Mi spiace!
Spero vi rimettiate a posto e che prendiate un buon risarcimento del danno:wink_:
Dispiace tantissimo anche a me!!
per quanto riguarda il resto, meglio rivolgersi ad un'infortunistica stradale o al limite ad un avvocato esperto in materia...
-
Citazione:
Intrip
io vedo un sacco di stronzate per strada e non credo siano tutti ubriachi :cry:
ti quoto brò......ci vogliono dieci occhi......sempre massima attenzione DC! e anche un pò di sano......culo!:cry:
-
azzz...che dispiacere...:cry::cry::cry::cry:
vabbè dai,l'importante è raccontarla...
poi vabbè,chiaro che i danni van ripagati e a questo fenomeno,gli facciano passare la voglia di rifarne...
in bocca al lupo!
-
Cavoli mi spiace molto, visto che tu e tua moglie state bene spero che la motozza si riprenda presto:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ti quoto brò......ci vogliono dieci occhi......sempre massima attenzione DC! e anche un pò di sano......culo!:cry:
dieci occhi non bastano a volte, vedi Billy