Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klą
quello che mi fa "sorridere"...č che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
pił....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai pił neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....
Quoto, e questi sono i risultati!
-
Citazione:
Strega Klą
non annacquare la discussione che mi irriti Gian :sleep2:
Gian scherzo....:tongue: Ti prego...sopportami stamani m'č presa cosģ! :tongue:
Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...:wink_:...ma per giustificare certi comportamenti non serve tirare in ballo altro esempi!
Che poi anche gli italiani siano maleducati, violenti, furbetti ed altro non si discute, io sono il primo ad ammetterlo!
-
Citazione:
Gian
Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa...:wink_:...ma per giustificare certi comportamenti non serve tirare in ballo altro esempi!
Che poi anche gli italiani siano maleducati, violenti, furbetti ed altro non si discute, io sono il primo ad ammetterlo!
non mi sembra di aver letto nessun messaggio che giustifichi un simile comportamento ......
-
Citazione:
bastamoto
il futuro che avanza
sempre peggio!!:mad::mad:
-
Citazione:
Python
non mi sembra di aver letto nessun messaggio che giustifichi un simile comportamento ......
"con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono ....."
:wink_:
dando per scontato che se hai dei "disagi" se pił giustificato di altri a delinquere?
-
Citazione:
Gian
"con l'aggravante che questi simpatici ragazzini certi disagi nemmeno sanno cosa sono ....."
:wink_:
dando per scontato che se hai dei "disagi" se pił giustificato di altri a delinquere?
mi sembra evidente e scontato ....
-
galera e pagare i danni ai Carabinieri.
DEVONO PAGARE e poi vediamo se imparano...
-
Citazione:
Python
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati
sempre a provocare tu eh?
-
Citazione:
tonidaytona
galera e pagare i danni ai Carabinieri.
DEVONO PAGARE e poi vediamo se imparano...
a prali le miniere non sono ancora esaurite
-
Citazione:
Millejager
sempre a provocare tu eh?
ho le mie idee e cerco pi portarle avanti ....