Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.
lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.
guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.
trovo corretto tutto questo ....
-
Citazione:
Segy
leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.
lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.
guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
A me sembra che la polemica la vuoi iniziare tu......io non capisco proprio dove hai letto delle critiche....qui si sta solo facendo un discorso di mercato...
-
Citazione:
Gianluca74
Lo sanno tutti quali sono gli argomenti più interessanti del BAr :
1 - Motociclisti che salutano
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
:laugh2:
Ma mi metti la figa al quinto posto.... QUINTO POSTO???
Zioccaro sei un criminale!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
nemo69
ogni tanto una bella notizia....:wink_:
q69
Citazione:
Gianluca74
Lo sanno tutti quali sono gli argomenti più interessanti del BAr :
1 - Motociclisti che salutano
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
:laugh2:
6 - gli sputer :cry:
dc
-
Citazione:
Segy
non è un thread ne di elogio ne di attacco, vi è riportata una notizia
se a te come ad altri non piace, passa alle altre discussioni....come faccio io quanto vedo discussioni sui fegativi (etc) ed allo stesso modo evito di scrivere "che palle" :wink_:
anch'io ti scrivo in forma amichevole, visto che tu hai una triumph ma giri con una Kawa....quindi non è che elogi tanto Triumph :rolleyes:
-
mi fa piacere che tirino fuori questo 1200, spero di vederlo su una bella tiger, più accattivante di quella attuale e magari anche su una bella speed......:wink_:
-
-
Citazione:
Segy
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
Me l'ho chiedo sempre anch'io Che ci sto a fare qui.....forse l'abitudine...o chissa' che altro....forse a ridere un po'....
-
Citazione:
Intrip
6 - gli sputer :cry:
dc
hasta siempre gli sputer
(ziopporco il mio m'ha mollato... sono a piedi :wacko:)
-
Citazione:
Python
trovo corretto tutto questo ....
ahaha Riccardo tu scrivi che è corretto tutto questo, tu che sai benissimo che i thread gnocca son vietati e tempo fa per ogni giorno ne hai aperto uno! :laugh2:
è proprio vera la parabola che vedi la pagliazza nell'occhio altrui, quando però hai però la trave :biggrin3: