Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... ci mancherebbe, le regole vanno rispettate, ma non stai arbitrando il torneo di calcetto del quartiere e prima di dare un rosso per un fallo del genere, secondo me, ci va da pensare un attimo.
Se ogni entrata a gamba tesa è un rosso, non si finisce una partita.
Il gioco pericoloso, da regolamento, è punito con un GIALLO... non con un rosso.
Se poi ci metti il secondo giallo dato a Van Persie per non aver sentito il fischio dell'arbitro tra 80.000 tifosi che facevano macello, inizio a pensare che siano "leggermente" avvantaggiati questi del Barcellona.
Con ciò non mi permetterei mai di dire che non siano forti, ma finire una partita 11 vs 11 contro di loro è un'impresa.
Quello è stato valutato come comportamento violento e a velocità normale sembrava un entrata killer in effetti, aldila' che l'abbia preso di striscio o meno l'arbitro puo' punire anche solo l'intenzione. Cmq era scritto che prima o poi qualcuno del real andava fuori, troppo aggressivi ed intimidatori.
-
... ne può fare anche 100 nel campionato spagnolo... alla fine giocano solo contro il Real.
-
il prossimo anno sarà all'Inter ....
-
Citazione:
Python
il prossimo anno sarà all'Inter ....
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:ph34r::ph34r:
pacchetto completo Guardiola+Messi ....
-
Citazione:
flower
... ne può fare anche 100 nel campionato spagnolo... alla fine giocano solo contro il Real.
sara'...ma 50 sono proprio tanti... anche per il campionato congolese
-
Citazione:
n0x
sara'...ma 50 sono proprio tanti... anche per il campionato congolese
... sono tanti, certo, ma gioca ne Barcellona, in un campionato foffa e, per di più è un fenomeno.
-
Citazione:
Python
pacchetto completo Guardiola+Messi ....
guarda che alla playstation lo scudetto non te lo danno eh
-
Citazione:
n0x
guarda che alla playstation lo scudetto non te lo danno eh
come no .... mi han dato anche una coppa :biggrin3: