Visualizzazione Stampabile
-
Ha fatto benissimo come ha fatto a ritirarsi al vertice.
Penso sia il modo migliore di smettere invece di aspettare un lento declino.
Chiaro che (gli) resta l'amaro in bocca perchè ritirarsi da vincente significa avere ancora da dire qualcosa... penso che non sfigurerebbe visto come va Checa, ma in ogni caso fra 2/3 anni si ritroverebbe al punto di decidere come smettere... tanto vale lasciare tutto come sta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Ha fatto benissimo come ha fatto a ritirarsi al vertice.
Penso sia il modo migliore di smettere invece di aspettare un lento declino.
Chiaro che (gli) resta l'amaro in bocca perchè ritirarsi da vincente significa avere ancora da dire qualcosa... penso che non sfigurerebbe visto come va Checa, ma in ogni caso fra 2/3 anni si ritroverebbe al punto di decidere come smettere... tanto vale lasciare tutto come sta...
Bè, fra due o tre anni magari trova veramente quello che lo spettina e quindi sarà effettivamente ora di ritirarsi. Non possiamo negare che sulla griglia attuale ci sarebbe una mezza dozzina di persone che meriterebbe molto meno di lui di stare dove sta. Tralaltro dall'intervista è uscito che gli interesserebbe superare i record di Fogarty, quindi mancherebbero 7 vittorie (alla portata..) e un titolo... :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Bè, fra due o tre anni magari trova veramente quello che lo spettina e quindi sarà effettivamente ora di ritirarsi. Non possiamo negare che sulla griglia attuale ci sarebbe una mezza dozzina di persone che meriterebbe molto meno di lui di stare dove sta. Tralaltro dall'intervista è uscito che gli interesserebbe superare i record di Fogarty, quindi mancherebbero 7 vittorie (alla portata..) e un titolo... :rolleyes:
certo, nessuno dice che arriverebbe ultimo ma da li a vincere facile... se va bene qualche gara.
-
A parità di moto io lo vedo più prestazionale di Checa... :wub:
Secondo me sette gare se le farebbe al primo anno. :ph34r:
-
Citazione:
valterone
A parità di moto io lo vedo più prestazionale di Checa... :wub:
Secondo me sette gare se le farebbe al primo anno. :ph34r:
Mi tocca quotare tutto...
Citazione:
valterone
Bè, fra due o tre anni magari trova veramente quello che lo spettina e quindi sarà effettivamente ora di ritirarsi
certo, ma al momento non vedo nessuno...
è andato bene che ha evitato SPIES di un soffio... :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
certo, nessuno dice che arriverebbe ultimo ma da li a vincere facile... se va bene qualche gara.
concordo
-
ma basta...insegni ai ragazzini come andare forte in moto,che vada a scoprire talenti in giro per il mondo e li valorizzi...che continui a fare il collaudatore-tester...ma di corse anche basta...
-
Ha ragione. Ma spero non torni.
-
E S A G E R A T O!!!!!!!!!!!
mi commuovo..grazie ragazzo...grazie..pi va bè,tu Troy,puoi dire quel cass che vuoi...
-
E' notorio che Troy oltre che un grande campione sia una persona estremamente educata e corretta.....credo che bisognerebbe conoscere il 'clima' dell' intervista.....