Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
, io intanto mi diverto a seminare il panico nella sezione Street!!! Hihihi
bastard inside.... :biggrin3: :biggrin3:
-
si posson vedere foto di fari crapati?????????????????????????
:biker: :biker: grassie grassie
-
Citazione:
verybastardinside
si posson vedere foto di fari crapati?????????????????????????
:biker: :biker: grassie grassie
Quoto...:tongue:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
anche silvan ti può risolvere il problema
Citazione:
NATOSTANCO
:D:D:D
Attendo fiducioso!!
:D:D:D
:senzaundente:
Citazione:
nanni
si è vero sta moto sta forse meglio con i nuovi che con i tondi guardando il photoshop, comunque postate foto, io intanto mi diverto a seminare il panico nella sezione Street!!! Hihihi
eh ma sarai b@stardo!?!?! :w00t:
Citazione:
Mr KS
Bah, cmq è un difetto di produzione/progettazione, probabilmente le vibrazioni fanno crepare il faro...
piuttosto credo che sia un difetto del materiale già di suo :wink_:
non posso credere che il plexiglass si crepi a seguito delle vibrazioni :wacko:
-
Domattina posto le foto ...
-
e la cosa più brutta e che, se non rimedieranno, lo stesso difetto affliggerà anche la nuova Street, visto che monterà gli stessi fanali...
a grandi linee le cose sono due:
1) lo sapevano, e per i primi esemplari hanno lanciato comunque il modello subentrando poi con le sostituzioni in garanzia (per rispettare i time to market si fanno cose anche peggiori, fidatevi...)
2) non si è mai presentato il problema nei test per motivi diversi, e quindi nessuno si è posto prima il problema....
Una cosa è certa, qui la serietà del conce fa la differenza....avevo una street, e non era esente da piccoli difettucci (es:umidità cruscotto), ma il conce è sempre intervenuto senza battere ciglio (Viemme Biella). penso che con gli oltre 11 mila € della speed solo un pazzo non interverrebbe, visto il mercato e l'impatto negativo che una notizia del genere avrebbe....
-
-
beh.. considerando quante ruote libere sono state pagate da NOI.. (e quanti anni sono dovuti passare prima che risolvessero) e dal fatto che c'è già qualcuno che ha PAGATO la sostituzione dei nuovi fari...
DUBITO fortemente
che triumph agisca in fretta e furia per risolvere il problema o che faccia richiami:dry::dry::dry:
comunque sono cose che fanno veramente incazzare!!! e non poco!!!!!:mad:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
comunque sono cose che fanno veramente incazzare!!! e non poco!!!!!:mad:
scusa, ma a te che te frega....tanto non ce l'hai la 2011 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
doubleG
a grandi linee le cose sono due:
1) lo sapevano, e per i primi esemplari hanno lanciato comunque il modello subentrando poi con le sostituzioni in garanzia (per rispettare i time to market si fanno cose anche peggiori, fidatevi...)
2) non si è mai presentato il problema nei test per motivi diversi, e quindi nessuno si è posto prima il problema....
Una cosa è certa, qui la serietà del conce fa la differenza....avevo una street, e non era esente da piccoli difettucci (es:umidità cruscotto), ma il conce è sempre intervenuto senza battere ciglio (Viemme Biella). penso che con gli oltre 11 mila € della speed solo un pazzo non interverrebbe, visto il mercato e l'impatto negativo che una notizia del genere avrebbe....
ottime osservazioni