Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Tutto merito dello sviluppo dell'era stoner........mentre lui pensava solo alla forca e l'anteriore gli altri preparavano le moto che vanno davvero fortissimo.........
penso anche io che il motivo sia piu' o meno questo.
-
Citazione:
Davide675
Tutto merito dello sviluppo dell'era stoner........mentre lui pensava solo alla forca e l'anteriore gli altri preparavano le moto che vanno davvero fortissimo.........
Veramente come motore la ducati non ha da inviadiare niente a nessuno...il problema è spalancare il gas all uscita della curva...Stoner non c'èntra nulla , siete sempre ,alla ricerca di qualche colpa da attribuire ad altri se Rossi non va bene....
-
Citazione:
roberto.to
Veramente come motore la ducati non ha da inviadiare niente a nessuno...il problema è spalancare il gas all uscita della curva...Stoner non c'èntra nulla , siete sempre ,alla ricerca di qualche colpa da attribuire ad altri se Rossi non va bene....
E' palese che honda e company hanno fatto dei grandi passi in avanti già dalla fine dello scorso campionato mentre lo sviluppo di ducati è fermo all'inizio dello scorso hanno con forse qualche aggiornamento nella parte finale di campionato dove stoner aveva poca confidenza con l'anteriore.....
-
Citazione:
Davide675
E' palese che honda e company hanno fatto dei grandi passi in avanti già dalla fine dello scorso campionato mentre lo sviluppo di ducati è fermo all'inizio dello scorso hanno con forse qualche aggiornamento nella parte finale di campionato dove stoner aveva poca confidenza con l'anteriore.....
Ma qualcuno della ducati vietava di sviluppare il motore??...nn credo,Stoner aveva problemi sull anteriore (che ha anche rossi) .
In ducati sapevano bene che sarebbe arrivato rossi non capisco perchè secondo voi la moto nn è stata sviluppata, hanno fatto lo sviluppo che ritenevano necessario rossi non ci si trova bene non ha feeling con la moto con bisogna farsene una ragione se pur campione è umano e se nn ha feeling con la moto anche lui nn vince , lo so vi sembrerà strano ma è cosi..
-
Citazione:
roberto.to
Ma qualcuno della ducati vietava di sviluppare il motore??...nn credo,Stoner aveva problemi sull anteriore (che ha anche rossi) .
In ducati sapevano bene che sarebbe arrivato rossi non capisco perchè secondo voi la moto nn è stata sviluppata, hanno fatto lo sviluppo che ritenevano necessario rossi non ci si trova bene non ha feeling con la moto con bisogna farsene una ragione se pur campione è umano e se nn ha feeling con la moto anche lui nn vince , lo so vi sembrerà strano ma è cosi..
gli aggiornamenti che stanno testando adesso all'estoril sono stati fatti prorpio sulle indicazioni del pilota....magari stoner si focalizzava di più sulla mancanza di feeling senza contare che magari cominciava a mancargli qualche cavalluccio sotto il culo......e cmq io non difendo nessuno come penso sia palese il poco sviluppo fatto in casa ducati nella stagione scorsa.....
-
Citazione:
giorgiorox
mi sa che la "storia" motociclistica di valentino è finita
che quest'anno non avrebbe fatto un granchè si sapeva .... aspetterei il 2012 per vedere se il dottore è davvero da pensione ....
-
Il 2012 rischia di essere un altro anno no.
-
se gli sviluppi sono come questo inizio anno , allora mi sa di si ...
-
Citazione:
pippopoppi
si spera nella desmo12 del prox anno. Quant'anno...mmmm.....la vedo dura.
sarà solo questione di fari :laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
...1,1 secondi...
La discussione si riferisce alle prove libere di sabato: nel frattempo si è disputata la gara, quindi sarebbe opportuno parlare del risultato finale in una discussione adeguatamente aggiornata.
Chiudo questa quindi, non più attuale.