Vorrei essere ottimista come te, ma credo che con il calesse di quest'anno ci sia poco da fare, l'obiettivo massimo per me è quello di eguagliare almeno il 4° posto di Stoner, magari con qualche bella battaglia.
Visualizzazione Stampabile
in effetti la ducati stà molto indietro. Non hanno fatto un benchè minimo sviluppo. Si sono affidati solamente al manico e per quanto lui possa essere un grande pilota...i miracoli non li può fare. Abbiamo la prova sul rettilineo del traguardo all'ultimo giro...che in poche dicina di metri è stato raggiunto e superato da un honda.
E' una moto che stà a pezzi come sviluppo 2011.
i primi sviluppi importanti dovrebbero essere testati oggi
io aspetto e spero, ma dicono che chi vive sperando...
Q8 alcuni di voi. Tutte le honda vanno forte ma dovizioso no. Tanto di cappello al camomillo e non nego che sarei felicissimoo se quest'anno vincesse lui . Speriamo che sic riesca a infilarsi la davanti a creare un pò di bagarre...
e' vero anche se in gara è stata cmq la più veloce se non ricordo male......li per dovizioso c'è stata anche la scia che ha fatto la sua parte e poi l'accelerazione della honda impressionante.......cmq già da inizio stagione si sono visti i primi passi in avanti....vedremo a le mans dopo questi aggiornamenti......
dovizioso per me è un enorme delusione, lo credevo superiore agli altri della sua generazione, in 250 correva con una honda che sembrava un catorcio abbandonato a se stesso salvo poi vincere un mondiale (un po' fortunato) con haoyama.
in motogp non è mai stato all'altezza e non ha nemmeno più quel coraggio di provarci, basta vedere ieri che non ha mai provato un sorpasso per tutta la gara salvo poi avere un occasione regalo nel finale.
Mi sono addormentato fra il 12° giro e il 25°.......
Valentino sta nel 1° terzo dai, non esageriamo.:wink_:
Pedrosa mi stava tanto tanto sul culo......ma Lorenzo di più...per cui alla fine ...m'è andata bene anche così.
Spero di divertirmi di più domenica prossima con la SBK:wink_:
Io la prossima volta mi limito a guardare la Moto2, che con tutte quelle moto in pista è per forza di cose divertente.
Mai rimasto a casa per la moto gp. Alle 14,mi fermo in un bar con la tele e mi mangio un panino,poi riparto....
Le corse son così da almeno tre anni,l'elettronica galoppa.
Ormai le gare son sempre più simili a....
http://www.tuttoslot.it/Public/data/...8_polistil.jpg