Visualizzazione Stampabile
-
io sulle giostre patisco mi viene il:sick:e qui :sick: dentro il casco....nn è una bella cosa :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
io sulle giostre patisco mi viene il:sick:e qui :sick: dentro il casco....nn è una bella cosa :biggrin3:
dai roberto venite!!!
ci si diverte!!
-
mi piacerebbe, ma c'è troppa strada:wacko: e ho pochi €€:cry:
-
Ancora 2 giorni e chiudo le iscrizioni...:rolleyes:
-
Citazione:
scimmio84
Ecccccccoooooo il post che aspettavo!!!!!!!!
Ahauhauhauahuahuahuahuaahauauauhauhahuaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi hai messo una scimmia che la metà basta,tra l'altro son le date che guardavo io...Ora parlo col socio che anche lui è interessato(il discorso è che c'è un altra data che con un 100 euro in piu ti fanno 2 giorni di corso:ph34r:) e ti faccio sapere..vuoi sbrigare entro il 20 maggio?!?perchè ci sono ancora tutti i posti disponibili sul sito...:dry::cry::cry:
Paio di cose che non mi tornano: possibile che con la guida michelin viene fuori 90 euro di pedaggio?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
costa piu di caselli che girarci:ph34r:
Esiste un'assicurazione pioggia o mi devo portar giu mezzo treno di rain per non dover buttare i cash??
CHE SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,CHE TU SIA MALEDETTO!!!!:risatona::risatona::risatona:
che figataaaaaa
io sono di milano, tu scimmio sei delle mie parti giusto? ci si potrebbe organizzare insieme, così magari vi scrocco un posto per la moto o si noleggia un furgone insieme.. costi? si girerebbe il sabato o la domenica? credo sia il circuito + bello di sempreeee:w00t:
-
-
Citazione:
ALE72
Ultimo giorno...
Ale, io verrei volentieri, sai se c'è qualcuno che ha un posto su furgone/carrello per la mia day? ovviamente dividendo le spese..
-
Citazione:
ALE72
Ultimo giorno...
Ciao Ale..è 2 giorni che sto discutendo col mio socio..appena riesco ti mando MP..DC!!!:dry:
-
nessuno ha un posticino?? affittare furgone da solo spendo trp :-(
-
babbabia......
puttanega che pista!!!!