Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedy81
Io invece lo uso parecchio e lo preferirei meno aggressivo e con la leva più bassa.
Sono alto 1.88 e non mi sembrava affatto piccola per me. Fino a poco fa usavo una hornet 600 sulla quale mi trovavo cmq bene. Sulla Speed mi sono trovato subito meglio!
Quanto al passeggero, beh, non è una moto adatta ad andare in due per lunghi tratti, questo è sicuro! Una ventina di minuti per andare al mare ci stanno, di più secondo me diventa scomodo! Cmq la mia ragazza ha già storto la bocca da tempo. Forse meglio così, altrimenti me la ritrovavo dietro ogni domenica :ph34r:
Purtroppo io per andare al mare mi devo fare almeno 1ora e mezza/2, vorra' dire che andro sempre da solo!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
scarspeed
io nn lo uso molto,ma ho fatto delle prove e nn frena un granche'..
Confermo...per le frenate brusche è quasi inutile (e la situazione non cambia molto senza ABS, visto che si blocca subito), per il resto è decisamente onesto!
-
mi pare di capire che il freno dietro sia praticmanete inutile, con abs non frena un tubo, mentre senza frena troppo e inchioda subito!!!
-
Beh, considerando che senza ABS inchioda subito (almeno quella che ho provato io), è probabile che lo stesso freno con ABS "impazzisca", col risultato di non frenare.
Cmq se non erro l'aggressività del freno può essere regolata in qualche modo. Altrimenti per me è un bel problema perchè io lo uso molto, soprattutto quando vado forte...
-
Citazione:
speedy81
Beh, considerando che senza ABS inchioda subito (almeno quella che ho provato io), è probabile che lo stesso freno con ABS "impazzisca", col risultato di non frenare.
Cmq se non erro l'aggressività del freno può essere regolata in qualche modo. Altrimenti per me è un bel problema perchè io lo uso molto, soprattutto quando vado forte...
secondo me il posteriore frena il giusto,preferisco un po meno pero' con abs che inchidata senza abs