Visualizzazione Stampabile
-
se ti piangi addosso le birre le pagherà qualcun altro
se chiagni fotti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
se ti piangi addosso le birre le pagherà qualcun altro
se chiagni fotti
e si!
si delinea una certa personalità ... :cipenso:
-
Interessante,magari condivisibile,ma quest'articolo tiene conto solo di una fetta di popolazione,cioè di quelli che L'IMPORTANTE E' APPARIRE,ma trascura la fetta del come cazzo faccio 600€ di muto e 1000€ di stipendio mensile,io chiedere a quelli
-
Citazione:
Medoro
Interessante,magari condivisibile,ma quest'articolo tiene conto solo di una fetta di popolazione,cioè di quelli che L'IMPORTANTE E' APPARIRE,ma trascura la fetta del come cazzo faccio 600€ di muto e 1000€ di stipendio mensile,io chiedere a quelli
bravo!
questo articolo vuole sotterrare una parte di realtà, quella più tragica e forse quella più bisognosa di essere ascoltata ...
-
Citazione:
natan
bravo!
questo articolo vuole sotterrare una parte di realtà, quella più tragica e forse quella più bisognosa di essere ascoltata ...
sono emozionato:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Interessante,magari condivisibile,ma quest'articolo tiene conto solo di una fetta di popolazione, cioè di quelli che L'IMPORTANTE E' APPARIRE,
ma trascura la fetta del come cazzo faccio 600€ di muto e 1000€ di stipendio mensile,io chiedere a quelli
Veramente per me i geni dell'apparire li si trova proprio con 800 euro al mese di stipendio e 650 euro di affitto... :ph34r:
-
Citazione:
simotrone
Veramente per me i geni dell'apparire li si trova proprio con 800 euro al mese di stipendio e 650 euro di affitto... :ph34r:
ecco! bravo!!!
:blink:
-
Citazione:
natan
ecco! bravo!!!
:blink:
:winner_1:
-
Citazione:
simotrone
Beh una parte di verità c'è,
conosco gente che con 1.000 euro di stipendio vogliono per forza il 3 locali con box di nuova costruzione, poi lamentandosi che il mutuo è troppo alto
:dry::dry::dry::dry::dry:
;;)
-
Citazione:
Black Death
Beh una parte di verità c'è,
conosco gente che con 1.000 euro di stipendio vogliono per forza il 3 locali con box di nuova costruzione, poi lamentandosi che il mutuo è troppo alto
Ehm, io l'ho detto perchè l'ho visto infatti. :ph34r:
Non erano cifre a caso proprio per niente. Io c'ero, vivevo in mezzo a loro, semplicemente stavo tappato in casa nel (mio) periodo di "magra".
Le mercedes (!!) con interni in pelle fuori dalle case popolari con le porte rotte e le finestre nei muri rotti le ho viste... poi grazie a Dio me ne sono andato. ^_^ Ognuno spende dove preferisce, poco ma sicuro. :rolleyes: