Mi aggiungo anche io da Pavia per le prox uscite :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Mi aggiungo anche io da Pavia per le prox uscite :wink_:
Intanto un benvenuto agli utlimi che hanno scritto :triumphpride:
eh...proprio così.
Io avevo organizzato tutto per partire per la toscana e star via 4 giorni ma ho dovuto annullare e rimandere il tutto :cry:
Mi sono consolato con un giretto mini (più o meno lo stesso giro che avevamo fatto noi l'altra volta) giovedì mattina e un giro in giornata con la zavorrina il venerdì facendo penice, val trebbia, busalla. Sono riuscito anche a prendermi un bel 5 minuti di diluvio....
Io direi che sabato pomeriggio, tempo permettendo, si può organizzare qualcosa. Non so ancora se sono da solo o con alcuni amici ma un giro lo voglio fare... chi si vuole aggregare lo scriva che vediamo dove andare :wink_:
Come ti ho già detto in m.p., tempo e lavoro permettendo, ci sono!
per i prossimi giri, lavoro permettendo potrei unirmi anch' io.
Rientro venerdì notte dalla Cina se nn sn troppo sfatto Sabato pomeriggio un giretto ci sta
Potrei unirmi anche io, anche se non sono troppo vicino...Vercelli...vorrei organizzare un bel giretto sulle Alpi dalle parti della Lombardia...
... come al solito ... in ritardo!
Per le prox se mi fate sapere; ho qualche problema tra lavoro e bimba piccola, ma cerco di organizzarmi volentieri.
:biggrin3: a presto! :tongue:
Siete ancora in tempo anche perchè non è stato organizzato nulla.
Io controllo il meteo ancora domani e vado se qualcuno c'è mi scriva qui o per mp che ci si mette d'accordo
we..sbabbari.... qualche proposta per questo sabato? :rolleyes:
Io sabato sono a pontecurone........ma in macchina....