Visualizzazione Stampabile
-
gran bel giro, ottima compagnia a presto ragazzacci:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Anche oggi circa 450 km di divertimento tra curve e chiacchiere, interrotti, purtropo, dal "problema" della strettina di Fabrizio (:mad:)
Grazie a tutti e un abbraccio a Fabrizio con l'augurio che rientri in possesso della strettina al più presto e al minor costo :wink_:
PS: la maglietta del GdE è uno spettacolo e l'adesivo sulla targa ci sta da paura!:w00t:
PPS: i complementi a Max per il nuovo acquisto! Bellissima!!!!:wub: e grazie per il supporto nel montaggio della leva della frizione:coool:
Un BEL problema:cry:
QT!!!!....bellissima Max:oook:, è come me la sarei dovuta/voluta fà io l'anno scorso.
-
ieri bel giro, x me all'80% visto che sono rientrato prima, ma ho bissato oggi con un giretto braciolante al turano, dove chi ti becco? Max e signora! Ciaoooo :-)
-
Citazione:
Monacograu
PS: fai gli auguri a david ;)
sarà mia premura farglieli. :wink_:
ora vai di report!!! :biggrin3:
-
Ahooo...:miaddormento:ma Blugem ha rimesso l'orologio?!?!!?...lo sà che non stà più in India?!?!!?....dovè il report????....da stamattina che stò a carica il forum in attesa....dai dai dai dai....
PS:che s'è fatto Max:blink:???...speed green-matt:homer:????.....foto foto foto....mica ha già pagato il drink:noooo:????
-
Ma siete proprio impazienti eh???
Dopo una settimanella cosi' una giornata di riposo assoluto me la meritavo no?...:tongue::tongue:
Datemi un'attimo dato che ho casa che sembra un campo di battaglia e per muovermi devo fare lo slalom....:blink::blink:
Ecco un'antipastino.....:tongue:
http://img842.imageshack.us/img842/2...opresoluti.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Va bhè....ti diamo un quarto d'ora....:wink_:....
Bentornato Antò!!!!!....:biggrin3:
-
Per te c'e' bella pronta una maglia GdE extra large....,vedi foto sopra....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Blugem
che facce da cu...
:risate2::risate2::risate2:
ps: ma le maglie sono fichissime!!!
-
Citazione:
Blugem
Per te c'e' bella pronta una maglia GdE extra large....,vedi foto sopra....:rolleyes::rolleyes:
:yess:.....non vedo l'ora!!!!
Ragazzi...comunque state cominciando ad esagerare....tra un pò per uscire con voi invece delle tute di pelle bisognerà mettere l'armatura....:attentodietro:....:oops:....:iamsorry:!!!!!!!!!...non si fà così!!!!