Visualizzazione Stampabile
-
vorrei sentire come suona il bahaia.....video video video video....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
se la tua scrambler potesse parlare, ti manderebbe affanculo per il quadretto stucchevole in cui l'hai infilata:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
se la tua scrambler potesse parlare, ti manderebbe affanculo per il quadretto stucchevole in cui l'hai infilata:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Pepi
Nella realtà è molto cupo e profondo, senza per questo risultare 'sguaiato' agli alti regimi... :wub:
Grazie del video Pepi, non so quando precisamente ma a breve prendero' uno scarico completo e sono molto combattuto tra Bahia 2in1 o un certo Bahia mozzicone?? o lo zard cross o lo zard basso 2in1 ma mi sembra che abbia un suono troppo metallico oppure un mass 2in1 che lho sentito in video e sembra molto cupo...
Vorrei poter sentire i suoni dal vivo per rendermi conto di quello che è più cupo...tu che mi consigli??:biggrin3:
-
lo shark (bahia) come il mio (senza dbkiller) è più cupo dello zard basso, anche se quest'ultimo fa comunque un bel rumore con il dbkiller...
il mass e lo zard cross non li ho sentiti dal vivo...
-
Citazione:
Pepi
lo shark (bahia) come il mio (senza dbkiller) è più cupo dello zard basso, anche se quest'ultimo fa comunque un bel rumore con il dbkiller...
il mass e lo zard cross non li ho sentiti dal vivo...
Quest'ultimo intendi il bahia con db killer??
-
Citazione:
Peppe Bastardo
Quest'ultimo intendi il bahia con db killer??
Peppe, nella frase di Pepi "quest'ultimo" è riferito allo Zard basso, sennò diceva "il primo".
Oh, sono due, avevi il 50% di possibilità di indovinare, e ti è andata male:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Peppe, nella frase di Pepi "quest'ultimo" è riferito allo Zard basso, sennò diceva "il primo".
Oh, sono due, avevi il 50% di possibilità di indovinare, e ti è andata male:biggrin3:
Avvocà tu si che sei studiato...
:laugh2: