Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
stoner con la ducazzi ha vinto un mondiale vediamo cosa farà rossi :coool:
Rossi con la Honda ha vinto 3 mondiali vediamo cosa farà stoner :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
In questo caso Barbie MotoGP dovrebbero averla appiedata già da un po', anche solo per il comportamento tenuto in Giappone lo scorso anno, quando non aveva niente da guadagnare...
Io spero sempre che ci riprovi con Elias, anche doppiandolo, ma in gara...
:oook:
il top però è stata la spallata a Gibernau, li si è rasentato il ridicolo...
Citazione:
maurotrevi
Rossi con la Honda ha vinto 3 mondiali vediamo cosa farà stoner :coool:
Doohan più di Rossi, quindi?
-
Citazione:
D74
"l'articolo" l'ha scritto Meda(set),
che vuoi che dica...:ph34r:
-
rossi in honda ha vinto 3 mondiali dove nel suo team c'era ukawa come ufficiale, le altre 211v erano private, senza nulla togliere a rossi che è un talento eccezzionale, cmq attendo un incontro ravvicinato con il sic visto che si assomigliano molto come modo di entrarti dentro in staccata ... :rolleyes:
-
Verissimo, infatti quando fece l'apparizione in SBK per fare l'entrataccia a Biaggi (compagno di squadra) a momenti manda per terra Spies in corsa per il mondiale...
-
ahahahahah ancora a rosicare per quel sorpasso spettacolare
-
Se parli con me non vedo perchè dovrei rosicare di qualunque cosa, non essendo tifoso di Biaggi... Ma so riconoscere un pirl@ come il Sic...
-
mi piace questo tifo da stadio nel motociclismo... rossi ha introdotto pure questo, dove non si era mai visto godere per le cadute altrui :coool:
-
-
Citazione:
Segy
mi piace questo tifo da stadio nel motociclismo... rossi ha introdotto pure questo, dove non si era mai visto godere per le cadute altrui :coool:
il tifo da stadio è iniziato dalle cazzate di Biaggi in motogp.......e sono natii primi boati di quando cadeva al Mugello......:wink_: