Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
da doriano-mamma mia che stagione iniziata male e finita peggio...pazienza proveremo un pò cosa hanno passato i bibini negli anni scorsi...
da sportivo-ieri sera ci stava tranquillamente la sconfitta e negli scontri diretti che si dovevano fare i punti...
SI BRUNO MI GIRANO LE BALLE MA E' GIUSTO COSI':wink_:
:noooo:
:yess:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Premessa: non seguo il calcio ma sono amico da anni del fotografo ufficiale del Genoa (le foto sul sito sono sue) :biggrin3:
Qualche sabato addietro, in occasione di Milan-Sampdoria, mi sono trovato con il suddetto fotografo per consegnargli un obiettivo 70-200 fresco di fabbrica
Alla mia credo logica domanda "ma adesso cosa vai a fotografare la Doria?"
la risposta è stata "lo hanno chiesto come favore perché non hanno il fotografo e poi... ANDIAMO A VEDERE STO FUNERALE"
Per la cronaca il Milan vinse 3-0...
-
Citazione:
Micha
ciao :D
:wub:ciao amore
Citazione:
maxsamurai
da doriano-mamma mia che stagione iniziata male e finita peggio...pazienza proveremo un pò cosa hanno passato i bibini negli anni scorsi...
da sportivo-ieri sera ci stava tranquillamente la sconfitta e negli scontri diretti che si dovevano fare i punti...
SI BRUNO MI GIRANO LE BALLE MA E' GIUSTO COSI':wink_:
http://img268.imageshack.us/img268/4...1774341400.jpg
B oselli
Citazione:
Lorient
Premessa: non seguo il calcio ma sono amico da anni del fotografo ufficiale del Genoa (le foto sul sito sono sue) :biggrin3:
Qualche sabato addietro, in occasione di Milan-Sampdoria, mi sono trovato con il suddetto fotografo per consegnargli un obiettivo 70-200 fresco di fabbrica
Alla mia credo logica domanda "ma adesso cosa vai a fotografare la Doria?"
la risposta è stata "lo hanno chiesto come favore perché non hanno il fotografo e poi... ANDIAMO A VEDERE STO FUNERALE"
Per la cronaca il Milan vinse 3-0...
.
p.s.
Flag...che cazzo apllaudi:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
la sportivita', la dignita' nel momento di dolore..................eddai, non si infierisce:wink_:
-
che cosa vuol dire quell abandiera bianca con la scritta #31# che sventolava in curva del genoa?
-
non so..a Genova non ci sono curve
-
Citazione:
Herbie 53
non so..a Genova non ci sono curve
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
comunque guardando il calendario direi che la samp può ancora farcela.....purtroppo.....
-
Citazione:
roberto70
comunque guardando il calendario direi che la samp può ancora farcela.....purtroppo.....
il problema è la differenza reti
-
Citazione:
Herbie 53
il problema è la differenza reti
son messi molto male in effetti ...è una delle suqadre con meno gol fatti.....però....secondo me si decide tutto domenica prossima! A bari ci aspettano col coltello tra i denti per portarci giù con loro! mentrela partita della samp sarà vittoria certa...:wink_:
l'ultima sarà tosta per entrambe e potrebbero perderla tutt'e due....