quotissimo.
lakers da sempre, e comunque l'unico modo di vedere NBA è avere sky, ed io ne sono sprovvisto...e poi senza il commento di Dan Peterson con le sue battute mitiche, avrà lo stesso fascino?:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Basta una connessione internet per vederle in streaming! e ti assicuro che si vedono da dio!
Comunque non dimenticate stasera Gara4 delle Finali di Conference, Bulls@Heat, in diretta in streaming da Miami QUI
La serie è sul 2-1 per Miami.
GO BULLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool:
anche perchè, diciamocelo, i telecronisti nostrani...
ci si lamenta di G.M., ma quelli di sky li adoro, Bagatta e il The Coach proprio non li reggo, li trovo soporiferi.
P.s. Dallas intanto è a un passo dalla finale, dal 3-1 hanno recuperato POCHISSIME squadre nella storia e i Mavs giocano in casa 2 delle ultime 3...
mio fratello mi interrogava sempre sulle squadra dell'nba: lui diceva la città e io dovevo completare con il nome della squadra :biggrin3::wub:
erano i tempi d'oro dei bulls di jordan e pippen! :w00t:
ora io lo seguo meno, però mio fratello sta cercando di "indottrinare" bene il figlio di 5 anni che tifa "klahoma" :laugh2:
voglio ritornare a giocare!!!!!!!!!!!
Raga pronostico per le Finali?
Dallas o Miami?
io tifo e ho sempre tifato i seattle sonic ( all' epoca supersonic ) proprio per l' accoppiata shawn kemp e ( non ricordo chi :cry::cry: )
poi c' erano le accoppiate da sogno ovunque jordan pippen stockton malone
etcc...
pero ricordo le ultime partite del grandissimo isaiah thomas
dico dallas,,,
hai sentito?shaq attak si è ritirato...