Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Non è un'idea diversa dalla mia..PER ME se compri 30000 euro di moto
e poi la lasci ad arrugginire sei un cretino....tutto qui.
La penso così....
Come penso tu sia un cretino se per un guasto alla Porsche che costa un occhio della testa la prendi a mazzolate....
Ciò non toglie tu sia liberissimo di farlo.
E non ho mai scritto di non spendere i soldi in ciò che ci piace..anzi...sono convinta che ciascuno abbia il diritto di farlo come meglio crede.
gli esempi che hai fatto mi sembrano un tantino diversi da mettere un bauletto su una speed...spero che ci arrivi a capirlo.
-
Citazione:
MrTiger
gli esempi che hai fatto mi sembrano un tantino diversi da mettere un bauletto su una speed...spero che ci arrivi a capirlo.
sono esempi estremi..manco delle sfumature...me lo dice sempre anche il mio tatuatore....:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
Citazione:
Strega Klà
sono esempi estremi..manco delle sfumature...me lo dice sempre anche il mio tatuatore....:rolleyes:
questa è esattamente la differenza tra chi usa buonsenso e chi è "integralista"
;;)
-
Citazione:
Black Death
questa è esattamente la differenza tra chi usa buonsenso e chi è "integralista"
;;)
Ah ma io lo sò di essere integralista....ci mancherebbe....
dubito solo che tanti che si vantano di avere buon senso ce l'abbiano sul serio :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Ah ma io lo sò di essere integralista....ci mancherebbe....
dubito solo che tanti che si vantano di avere buon senso ce l'abbiano sul serio :rolleyes:
hai diritto di avere i tuoi dubbi, l'importante che non diventino un alibi, per quanto mi riguarda non mi vanto del mio buonsenso ma degli attestasti di stima su l'uso che ne faccio abbastanza.
;;)
-
c'è di peggio...pensa a chi ha una bmw :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
:dry: Ecco...m'hai definitivamente rovinata...grazie tante :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
con borse dedicate e appositamente studiate per farla sembrare più bella .... :laugh2:
-
Citazione:
JoNich
Ciao a a tutti
L'altro giorno stavo passeggiando per le vie di Busto e vedo arrivare in lontananza una Triumph con i suoi bei fanaloni tondi. Mi dico:" chissà se è qualche amico".
La seconda cosa che dico:" chissà se è una street o una speed "
La terza : Ma chi è quella bestia che ha montato un bauletto da sputer sul posteriore di una 955???" :sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick:
-
AAA cerco disperatamente set di bauletti per il mio 1098 chi riesce a darmi una mano??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: