Visualizzazione Stampabile
-
L'astinenza è una gran brutta cosa, non ridete di chi la sta vivendo:cry: Per quanto riguarda la macchina, con la buona volontà si fa tutto, anche nella 500...
-
L'astinenza è l'unico contraccettivo veramente infallibile!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
L'astinenza è l'unico contraccettivo veramente infallibile!!!!!!!!!
Lo ha detto anche Benedetto XVI! Ma ad essere onesto preferirei evitare!
-
Citazione:
trident_special
L'astinenza è una gran brutta cosa, non ridete di chi la sta vivendo:cry: Per quanto riguarda la macchina, con la buona volontà si fa tutto, anche nella 500...
mi trovavo meglio sulla mia ex lancia y...:cry:
-
Citazione:
Rickystyle
Di sicuro, però sul cinquino, con dovuto ribaltamento di sedili e la posizione corretta è fattibilissimo (ora mi bannano!).
-
Citazione:
Rickystyle
Ti trovavi meglio sulla ex o sulla lancia y? (ormai il danno è fatto, bannato per bannato!):biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Ti trovavi meglio sulla ex o sulla lancia y? (ormai il danno è fatto, bannato per bannato!):biggrin3:
tutte e due...
no be,dico ormai ex macchina perchè son in procinto di cambiarla.
-
Citazione:
Rickystyle
tutte e due...
no be,dico ormai ex macchina perchè son in procinto di cambiarla.
Oh beh, allora capisco. Se prendi in considerazione questo particolare passatempo in automobile ti suggerisco un bel voyager o magari una station wagon!:laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Oh beh, allora capisco. Se prendi in considerazione questo particolare passatempo in automobile ti suggerisco un bel voyager o magari una station wagon!:laugh2:
non c'ho mica tutti sti soldi..sennò farei prima ad andare a battone!:biggrin3:
-
Giusto non ci avevo pensato, mannaggia all'inflazione, costane care pure quelle oggigiorno?