Visualizzazione Stampabile
-
Io non ti posso aiutare, raso a zero ma con la macchinetta: non ho nemmeno mai provato a farmeli con le lamette da barba, mi sentirei troppo nudo, anche se la differenza in effetti è minima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
anche la pinzetta va bene ..... ma devi essere un perditempo ..... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io quoto mamba ... il discorso delle cosce di gallina...............
-
Citazione:
Micha
Usa la crema depilatoria, elimina il pelo a filo-pelle esattamente come la lametta :rolleyes:
ah le donne:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tesoro tu cosa usi per depilarti ....... :wub:
-
Citazione:
Python
tesoro tu cosa usi per depilarti ....... :wub:
uso l'estetista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte ..viene lei con tanto di macchinetta con cera:cry::cry::cry: ed io mi devo preparare psicologicamente giorni prima...per via del dolore che non sopporto.....e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
-
-
Citazione:
giulianaspeed
e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
Giuly... ma sei fai così alla fine ti serve il decespugliatore!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
uso l'estetista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte ..viene lei con tanto di macchinetta con cera:cry::cry::cry: ed io mi devo preparare psicologicamente giorni prima...per via del dolore che non sopporto.....e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
fotu o non è vero niente !!!!!!!:dry:
-
Citazione:
Mamba
fotu o non è vero niente !!!!!!!:dry:
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO