Al di là dell'uso che ne è stato fatto, penso che una moto dimostrativa si possa acquistare solo se il prezzo è particolarmente conveniente, comprensivo di passaggio e... se non si è interessati all'ABS, per me irrinunciabile.
Visualizzazione Stampabile
Al di là dell'uso che ne è stato fatto, penso che una moto dimostrativa si possa acquistare solo se il prezzo è particolarmente conveniente, comprensivo di passaggio e... se non si è interessati all'ABS, per me irrinunciabile.
A Pavia a Luglio ne vendono una che e' sempre stata in esposizione Km0.
E' una XC bianca con telaio grigio senza ABS. La venderanno con il 15% di sconto, se dite che vi ha mandato Carmelo vi fanno anche il 16 ;-)
P.S. Per capire un motore e' ovvio che non basta SOLO fare la sparata in rettilineo e arrivare a limitatore in tutte le marce ma serve ANCHE arrivare a limitatore per saggiare la risposta a tutti i regimi. E poi se al limitatore non ci arrivo come faccio a sapere dove si inserisce il limitatore? :-P
Ciao,
C.
secondo me...
una demo minimo dovrebbe avere l'Iva scontata
Vista ora navigando qua e là, se può interessare: Magnoni Moto di Magnoni Massimo & C. - concessionario partner di Moto.it ;)
il 20% me lo aspetto per un Km. ZERO [mi aspetterei 9990€ -20% = 8k euro], per una demo "dovrebbe" essere ulteriormente rafforzato lo sconto, io ad esempio ho già "buttato" la pietra su un post di questa sezione.... :biggrin3: se qualcuno si stufa o vince al superenalotto pensi a me, magari per la XC :laugh2::wub::coool:
....OT: Sam, ma che ci fai qui??? :biggrin3:
uhmmmm, troppo, guarda QUI:
Vendo Triumph Tiger 800 XC (2011) nuova a Cagliari - Moto.it
http://www.moto.it/moto-nuove/triump...ml?msg=3158306
Effettivamente una demo dovrebbe costare qualcosa meno.