Visualizzazione Stampabile
-
hanno scoperto l'acqua calda.
oltre a napoli sta tecnica è usata da praticamente tuttti i marocchini in italia che vivono abusivamente o in case popolari.
anche nella mia città ne ho visti di marocchini attaccarsi con fili volanti prima del contatore per non pagare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
hanno scoperto l'acqua calda.
oltre a napoli sta tecnica è usata da praticamente tuttti i marocchini in italia che vivono abusivamente o in case popolari.
anche nella mia città ne ho visti di marocchini attaccarsi con fili volanti prima del contatore per non pagare.
beh... è risaputo che la nostra città è infestata di extracomunitari che "si arrangiano"....:dry:
-
ma se io rubo milioni di euro cosa volete che me frega se qualche poraccio ruba un po di elettricità? .......
-
Citazione:
Python
ma se io rubo milioni di euro cosa volete che me frega se qualche poraccio ruba un po di elettricità? .......
siamo tutti poracci... e non per questo ci permettiamo di rubare...
-
Citazione:
giorgiorox
siamo tutti poracci... e non per questo ci permettiamo di rubare...
c'è il poraccio che ancora può permettersi la moto e c'è il poraccio che invece vive in una casa fatiscente o in una baracca ..... io fortunatamente per ora faccio parte della prima categoria ..... e non cambierei la mia posizione con quelli della seconda, tu si?
-
Citazione:
armageddon
quando arriva natan?
Luigi sarebbe + on topic qui :rolleyes:
-
Citazione:
Python
c'è il poraccio che ancora può permettersi la moto e c'è il poraccio che invece vive in una casa fatiscente o in una baracca ..... io fortunatamente per ora faccio parte della prima categoria ..... e non cambierei la mia posizione con quelli della seconda, tu si?
bene... allora legittimi il furto di energia elettrica o altro perpetrato da interi quartieri/rioni?
-
è già stato detto si stava meglio quando si stava peggio?
-
Citazione:
giorgiorox
bene... allora legittimi il furto di energia elettrica o altro perpetrato da interi quartieri/rioni?
non legittimo nessun tipo di furto ..... ma non leggittimo nemmeno slogan di protesta contro popolazioni che a mio parere vivono in situazioni di disagio permanente da sempre e non sempre per colpa loro ....
-
dai Ricky, ti prego, smettila con 'sti triti stucchevoli patetici buonisti populistici e demagogici discorsi...
non attaccano