Visualizzazione Stampabile
-
e chi ci va nel bar morto? qualcosa debbono pur fare... dare servizi ecc...ecc...
-
quindi, alla fine , da dove Cristo Santo sei ce lo dici o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
e chi ci va nel bar morto? qualcosa debbono pur fare... dare servizi ecc...ecc...
Segy io il bar con i miei l'ho avuto e posso assicurarti che non sono solo i servizi....ci sono un mare di cahate dietro...
-
Citazione:
wailingmongi
Segy io il bar con i miei l'ho avuto e posso assicurarti che non sono solo i servizi....ci sono un mare di cahate dietro...
sisisi lo capisco, purtroppo però, come ben sai e più di me, adesso i bar non guadagnano più come una volta... qualcosa da inventarsi debbono tirarlo fuori o no?
-
Citazione:
Sim1
Scusa eh ma.... il casco momodesign nooooooooo!!!! :sick: Scusami, scherzavo, è che lo odio.. :biggrin3:
-
odio vedere il barman che mentre mi prepara il caffè si mette a guardare anche la tv 200" sintonizzato su sky
odio vedere muri di colore assurdo con schizzi a forme di stelle, cuori appesi a mezz'aria sul soffitto, macchine del caffè cimbali e casse dove per pagare devi provare a indovinare girando tutto il locale
-
Citazione:
alessandro2804
odio vedere il barman che mentre mi prepara il caffè si mette a guardare anche la tv 200" sintonizzato su sky
odio vedere muri di colore assurdo con schizzi a forme di stelle, cuori appesi a mezz'aria sul soffitto, macchine del caffè cimbali e casse dove per pagare devi provare a indovinare girando tutto il locale
frequenta i circoli ARCI!!
-
Citazione:
Segy
sisisi lo capisco, purtroppo però, come ben sai e più di me, adesso i bar non guadagnano più come una volta... qualcosa da inventarsi debbono tirarlo fuori o no?
non ci piove:wink_:
ma la cosa che dico io è che mi pare strano che le cose semplici e ben fatte vengano snobbate...tipo io adoro i barettini con l'arredamento in legno fatto a mano con musica a un volume tranki e tanta tranquillità....ti bevi il tuo mojito in calzoncini paglia in mano i-pod nelle orecchie e via:coool:
-
Citazione:
Segy
frequenta i circoli ARCI!!
:risate2: i circoli arci sono degli asili nido per adulti
per quanto gli ho presi in giro.. se mi vedessero li dentro mi rinchiuderebbero in qualche sgabuzzino
-
Citazione:
alessandro2804
quando ero un barman davanti a certe scene ero indignato....