Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
non sono un ciclista:rolleyes:
come non mi metterò mai quelle ridicole tutine da palle a vista che usano quelli la:laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink: ..allora cambia sella :biggrin3:
http://www.electricbikes.it/images/A...rtour_zeta.gif
-
Citazione:
Muttley
sai che ci pensavo? non vorrei mi venissero le emorroidi con quel sellino:laugh2::laugh2::laugh2:
-
La mia specialized full pesa meno della scott front....adesso che la triple e all'ospedale mi faccio tutta mtb:mad::wink_::coool:
-
Citazione:
gadano
La mia specialized full pesa meno della scott front....adesso che la triple e all'ospedale mi faccio tutta mtb:mad::wink_::coool:
quando riuscirò a fare più di 2metri senza avere il fiatone ti inviterò qui da me così ci andiamo a fare un pò di freeride per i monti che qui è un must:coool:
-
Citazione:
gadano
oddio se prendi un top gamma full e' ovvio che pesa meno di una front di livello inferiore :wink_: prendi 2 top gamma e vediamo quale pesa meno....questo non vuol dire da sia meglio una front ...dipende che che uso ne fai; le ultime full (serie) hanno fatto cmq passi da gigante.
per esempio Scott Scale 899 - Peso 7.48kg , credo che di full sotto i 9kg non ce ne siano
-
io a suo tempo avevo acquistato questo modello Canyon | Mountainbikes | Nerve XC 5.0
va bene e costa molto meno di quelle acquistate dai negozianti....
i contro li puoi immaginare, visto che acquisti senza provarla...io ho rischiato e mi è andata benissimo
PS peso 12,60 kg senza pedali, per una full a quel prezzo penso sia più che buono
-
Citazione:
wailingmongi
quando riuscirò a fare più di 2metri senza avere il fiatone ti inviterò qui da me così ci andiamo a fare un pò di freeride per i monti che qui è un must:coool:
Ok..mitico...prima pero devo rifarmi della botta che ho fatto il 23:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
gtm [Matteo]
io a suo tempo avevo acquistato questo modello
Canyon | Mountainbikes | Nerve XC 5.0
va bene e costa molto meno di quelle acquistate dai negozianti....
i contro li puoi immaginare, visto che acquisti senza provarla...io ho rischiato e mi è andata benissimo
PS peso 12,60 kg senza pedali, per una full a quel prezzo penso sia più che buono
Infatti la scott e una aspect 40 praticamente una entry level..pero mi trovo meglio di quella foul...:tongue:ora che sono senza moto mi e venuta l'idea di venderle per una mtb con monobraccio davanti della cannondale...mi tocca fargli la giunta:cry:
-
Citazione:
gadano
Ok..mitico...prima pero devo rifarmi della botta che ho fatto il 23:biggrin3::biggrin3:
Infatti la scott e una aspect 40 praticamente una entry level..pero mi trovo meglio di quella foul...:tongue:ora che sono senza moto mi e venuta l'idea di venderle per una mtb con monobraccio davanti della cannondale...mi tocca fargli la giunta:cry:
tranquillo ci metterò 5-6 anni prima di riuscire a pedalare:laugh2::laugh2::laugh2:
le cannondale spaccano:coool:
-
Citazione:
gadano
la Lefty bellissima "da vedere" anche se credo (mipo parere) che la classica forcella sia superiore , specie in discesa con terreni molto sconnessi.
Citazione:
wailingmongi
tranquillo ci metterò 5-6 anni prima di riuscire a pedalare:laugh2::laugh2::laugh2:
le cannondale spaccano:coool:
diciamo che gli americani sono un passo avanti
Trek
Scott
Specialized
Cannondale
Gary Fisher
Giant
giusto per fare un po di nomi :rolleyes:
ricordiamoci pero' che sotto c'e' un'altro mondo , quello del cambio , quello delle ruote , quello delle forcelle/ammortizzatori , quello delle coperture e quello dei freni
-
io ho la mia cara vecchia Specialized Rockhopper FS del 1999 tutto LX 27vel :w00t:
Comprata andando a scaricare angurie per un mese e mezzo...:wacko:
Non la cambierei per nulla al mondo :wink_:
Anche perchè da quando ho la moto la bici non è che sia uscita più di tanto e i risultati si vedono...:ph34r: