premetto che non sbavo dietro alla GS...ma leggendo i numeri è improbabile che sia solo sotto al culo di avvocati e dentisti...poche musse, va bene, va di moda, piace...e fa grandi numeri
Visualizzazione Stampabile
premetto che non sbavo dietro alla GS...ma leggendo i numeri è improbabile che sia solo sotto al culo di avvocati e dentisti...poche musse, va bene, va di moda, piace...e fa grandi numeri
e' molto bella e assai manovrabile.
e per me e' sempre un momento lieto quando un Triumphista passa alla GS.
consiglio caldamente i locali innanzi parcheggiano questi cavalli d'acciaio e tecnologia.
con gli apericena non ti sbagli MAI!!
e poi ci puoi trovare anche Uzz e Wolverine.
:tongue:
Uzz sabato è arrivato lungo all'appuntamento, pensavo la causa fosse il GS,
invece era con la verdona :D:D
non male anche il nuovo Tenerone
in realtà questa categoria di motociclette non mi ha mai entusiasmato
le ho sempre trovate goffe ed ingombranti come delle balene :coool:
La differenza è che come ben sai una cosa è il listino, una cosa lo street price. La versione senza ABS si prende nuova a 6.300 Euro, e SW-Motech fa gli attacchi per tutte le principali marche di borse. Anche io penso sia meglio il Tiger, però credo che se i soldi sono un parametro, e automaticamente anche l'affidabilità lo è, allora il Suzuki è ancora una moto interessante.
Io non capirò mai perchè l'honda ha tralasciato l'africa per un cesso come
la varadero
penso che se qualcuno fosse passato da speed a gs sarebbe stato bannato......chi lo ha fatto entra nel forum perchè dice di avere ancora la speed......la gs mi sta sulle balle a priori (come a chi ha il gs sto sulle balle io perchè ai semafori, quando mi affiancano, sgasso come se volessi fare una gara......ovviamente tutti i gs partono a razzo.....io invece io mi gratto le palle!!! calde, li mortacci della street).
tornando ot non ho mai provato una speed e mai proverò un gs (perchè sono basso e non tocco!!!), quindi se sia o meno più agile, ninsò!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Difficilmente (MAI) concordo con quello che dice il Boss!!!!
Però questa volta devo dargli RAGIONE!!!!!
Il Tiger xc800 è:
poca spesa e tanta resa:wink_:
ti prego....:wacko:
Non tentarmi:wub:
quante belle cose che ci sono