Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Best68
Ragazzi immagino ci siano già discussioni del genere.
Ma voglio sottolineare comunque tutta la mia incazzatura.
Due anni fa compro la Bonneville.
Assicurazione 2009 annuale (risiedo in provincia di Taranto): 589 euro
Assicurazione 2010 annuale: 773 euro.
Assicurazione 2011 annuale (oggi): 960!!!!!
Il tutto senza fare il minimo incidente. Ma dico questi ladroni chi li ferma????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi sa che era la mia stessa compagnia :dry: stessa differenza tra 2010 e 2011, con una classe in meno e 1500euro di furto/incendio in meno
chiaramente ho cambiato :wink_:
Citazione:
Pepi
prova qualcosa on-line :wink_:
prima di stipulare la nuova polizza le ho girate tutte, ma con rc + furto/incendio + assistenza stradale e tutela legale alla fine erano gli stessi prezzi :wacko:
nella maggior parte dei casi si sono adeguati pure loro :mad:
-
Citazione:
andrea.69
mi sa che era la mia stessa compagnia :dry: stessa differenza tra 2010 e 2011, con una classe in meno e 1500euro di furto/incendio in meno
chiaramente ho cambiato :wink_:
prima di stipulare la nuova polizza le ho girate tutte, ma con rc + furto/incendio + assistenza stradale e tutela legale alla fine erano gli stessi prezzi :wacko:
nella maggior parte dei casi si sono adeguati pure loro :mad:
rinuncia rivalsa?
-
Citazione:
Salvo Protossido
rinuncia rivalsa?
ce l'ho, ma non l'ho fatta online!!! :wink_::coool:
-
Citazione:
andrea.69
ce l'ho, ma non l'ho fatto online!!! :wink_::coool:
Franchigia e/o scoperto sul furto?
Incendio ed anche atti vandalici dolosi da incendio? :w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Franchigia e/o scoperto sul furto?
Incendio ed anche atti vandalici dolosi da incendio? :w00t:
su incendio 0%
su furto 10% min 200euri
atti vandalici da incendio non lo so, devo andare a studiare le 80 pagine di condizioni generali :ph34r: non mi va............... :biggrin3:
ps: spesso i massimali RC delle online sono più bassi
-
Meglio studiare... :biggrin3:
Ad ogni modo...anche se non conosco il prodotto..e ti prego non fare nomi di societa'... e come e' stata concepita la copertura..
se hai la rinuncia rivalsa piu' estesa possibile..non hai limitazioni di utilizzo..
il furto ha uno scoperto basso...con ''un minimo'' molto carino...direi che hai sottoscritto un discreto prodotto.
Per quanto riguarda i massimali...con la nuova direttiva europea sono discretamente alti..anche se per me sono bassi... molto compagnie adottano il ''bipartito'' che detesto..preferisco quello unico....
dimenticavo...la tutela legale con l'indennizzo diretto non va' molto d'accordo...
per quanto riguarda l'assistenza in viaggio, se fatta nella forma piu' estesa possibile e' un'ottima copertura...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Meglio studiare... :biggrin3:
Ad ogni modo...anche se non conosco il prodotto..e ti prego non fare nomi di societa'... e come e' stata concepita la copertura..
se hai la rinuncia rivalsa piu' estesa possibile..non hai limitazioni di utilizzo..
il furto ha uno scoperto basso...con ''un minimo'' molto carino...direi che hai sottoscritto un discreto prodotto.
Per quanto riguarda i massimali...con la nuova direttiva europea sono discretamente alti..anche se per me sono bassi... molto compagnie adottano il ''bipartito'' che detesto..preferisco quello unico....
dimenticavo...la tutela legale con l'indennizzo diretto non va' molto d'accordo...
per quanto riguarda l'assistenza in viaggio, se fatta nella forma piu' estesa possibile e' un'ottima copertura...
studierò quel punto là :wink_:
la rinuncia rivalsa è estesa, tant'è che è una voce a parte chiamata rc integrativa, la guida è libera
quoto per il massimale, infatti è unico per tutti i casi
la tutela legale è sottoscritta contestualmente nello stesso contratto con compagnia dello stesso gruppo.
prima di firmare ho fatto leggere tutto a un amico avvocato che sa abbastanza di assicurazioni e mi ha detto che secondo lui è un buon prodotto.
tirando le somme, cmq spero di non doverla usare mai per capire se è davvero buona :biggrin3:
-
dobbiamo dire grazie ai bastardi ke fanno le truffe......
-
Citazione:
urasch
dobbiamo dire grazie ai bastardi ke fanno le truffe......
Si,a loro, alle liberalizzazioni delle tariffe r.c.a. di qualche anno fà,all'incapacità di controllare la formazione di "cartelli",a Bersani che avrà avvantaggiato qualcuno ma di certo ha svantaggiato tutti,agli immensi imbecilli che si bombano con qualsiasi tipo di sostanza e poi guidano,ecc...la lista è lunga,tanto quanto la malafede dell'ania e la colpevole ignoranza dell'isvap.