fatti la 500 twin!!
Visualizzazione Stampabile
fatti la 500 twin!!
senza neanche pensarci... ALFA ROMEO MITO.
sta mini ormai la trovi con i buoni delle merendine..
inflazionata al massimo.
qualita' BMW nemmeno parente.
mentre nella mito sì che puoi toccare con mano tutta la qualità fiat! :D:D:D:D:D
i tamarri...quelli che nonostante non se la possano comprare invece la comprano...quelli che per mostrarsi quelli che non sono se la comprano...quelli che vogliono solo apparire comprandosi una macchina che nemmeno potrebbero permettersi solo per il gusto di dire....io ce l'ho:rolleyes:
praticamente da noi i tasci hanno preso di mira in passato le SMART ,le 500 ,le mini....... e magari hanno uno stipendio (in nero) di 400 euro al mese:ph34r::ph34r::ph34r:
Razionalmente parlando credo che la Mini abbia una rivendibilita' migliore,ma a me ha stufato,inoltre ha degli interni vomitevoli.Personalmente sceglierei la Mito,anche se,essendo un Alfa...:sick:
lavorando nel settore ti posso assicurare che la qualita' dei componenti richiesta ai fornitori e' elevatissima!!
esteticamente non e' il mio genere ma e' indubbio che e' al livello della Mini se non fatta meglio.
parere da addetto ai lavori.
ma pur sempre opinione personale.
trallo trallo, la mia voleva essere una battuta :wink_:
a me non piace nessuna delle due, sinceramente, ma probabilmente sceglierei comunque la MiTo, gli interni della Mini proprio non mi piacciono ed è veramente veramente troppo "inflazionata".
Intanto, comunque(scusate l'OT), la mia giapponesina che doveva arrivare il 20 di maggio mi han già comunicato che, prima del 27 di giugno non se ne parla... belle tsunami-cose :dry: