Grazie Roby per queste perle di video,rivedere certi numeri fa sempre emozionare.La penso esattamente come te.:coool: Sulle qualifiche non mi pronuncio,pero' resta il fatto che Rossi e' 9° a oltre un secondo dal poleman...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Lorenzo stoner dovizioso e altri sono andati dalla direzione gara a dire che simoncelli e' pericoloso e per regolamentare i sorpassi.
Si sorpassa solo sul dritto:laugh2:
E se quello dietro di te e' più veloce non lo puoi intralciare:laugh2:
Mi domando che si fumano:sick:
però c'è gente che idola....
Il prox anno le gare saranno come la superpole della superbike:biggrin3:correranno uno alla volta cosi non avranno paura di essere intralciati da veri motociclisti quei poveri finocchietti di piangosemprestoner e jl lorenzo:ph34r:im fa stremuli..
erI tu quello che lo scorso anno diceva " se rossi avesse la ducati avrebbe vinto il mondiale a meta' stagione?"
Chi???
erano in tanti, compresi quelli di sportmafiaset, quando stoner arrivava 2o o 3o era un fallimento ed un processo continuo al pilota, ora se fanno 4o è un successone :laugh2:
ho anche notato che oggi beltramo si è superato domandando a forcada se il mancato setting di lorenzo non sia dovuto all'assenza di valentino rossi dalla yamaha.
e pensare che l'anno scorso gli ha pure dato la paga qui a lemans :laugh2:
cmq io attendo impaziente un duello rossi/simoncelli, due veri uomini... :popcornsmiley::popcornsmiley:
e il SIC ? cosa mi dite di lui io piu di tanto non me ne intendo e non tifo nessuno ma a me e' sembrato andare forte