Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
Chiediti in quanti sono disponibili a tagliare il telaietto della loro moto di 1cm...
Chi si accontenta gode!
Se la gente non vuole tagliare il telaieto ok, ma dire che è grave fare quella modifica mi pare esagerato!!!
Citazione:
Vezza
industrializzare un prodotto e il Fai Da Te son 2 cose totalmente differenti, non ne verrete mai a capo, perchè ognuno ha le sue ragioni
No se fosse industrializzato perderebbe il suo fascino...
Il bellò è avere qualcosa di diverso dal resto...vedi il quadro a led bianchi...unico qui su TCP :coool:
Citazione:
giupeppex
paura !!!bravissimo
bello il pezzo di cannuccia guida cavo freno posteriore adagiato in basso a sx ;-) ihihih
Si, per altre ragioni avevo smotato parafango posteriore e paracatena in carbonio...che occhio fine!! :tongue:
Citazione:
dariodeluca
si alla fine forse hai ragione l' inpatto estetico è identico:ph34r: cosi se metto le frecce potrei verniciare il faro di nero con qelle bombolette apposta:biggrin3::biggrin3:
Senza frecce è più figo, non ci piove...ancora più bello sarebbe senza targa :w00t:
Il fanale che mi deve arrivare (comprato perchè pensavo che questo non mi arrivasse) è completamente nero :wub:
-
nero?e dove l' hai conprato?prezzo?..è si senza targa sarebbe bello ma almeno quella ci vuole..:-)
-
Ecco, questo è il fanale:
http://img819.imageshack.us/img819/3818/46674362.png
Però quando mi arriva probanilmente lo tengo e vendo quello che monto adesso... :biggrin3:
-
Citazione:
m@x
:wub::wub::wub: anche questo con frecce integrate?mi mi dici dove l' hai preso?io volevo prendere quello trasparente e verniciarlo all' interno con delle bombolette apposta per ottenere questo effetto..ma quando ti arriva?scrivimi quanto vuoi per l' usato in mp cosi valuto se con la spedizione mi conviene prendere quello senza frecce chè ho trovato o il tuo..grazie:biggrin3:
-
-
Citazione:
m@x
Chi si accontenta gode!
Se la gente non vuole tagliare il telaieto ok, ma dire che è grave fare quella modifica mi pare esagerato!!!
Il faro può essere montato anche senza tagliare il telaietto...
Quando venderai la moto, ricordati di dire all'acquirente che hai usato il seghetto! :wink_:
-
Si, basta montarlo più basso...
ma a me piace così: a filo del sottocoda!
Ok lo farò...
-
jiin si puo avere lo stesso faro?
-
Ei non "sporchiamo" il mio 3d!!
ihihiih :-p
-
..ok comprato il faro senza frecce integrato l' ho trovato a 30 euro usato ma è perfetto il "vetro" è incollato provero a vedere se con il phone si scolla perchè vorrei verniciarlo di nero all' interno o altrimenti lasciarlo trasparente e mettere due piccole lampadine ai lati coprendo quella zona dalla luce del faro alla fine credo che la cosa più difficile sia fare bene il sottocoda in modo chè la modifica faccia sembrare il kit aftermarket uffi japkiller non risp:-(