Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DYD666
P.S.2 con che criterio avete pescato sti nomi?
@ndre@ è uno scassapalle e non aveva niente da fare:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Io al bar con la moto non ci vado mai :dry:
Il weekend dell'11-12 sarò sul Grossglockner per una 2 giorni in Austria :rolleyes:
E poi sono un fermone da paura :cry:
Però se questo non è un problema, vengo! :w00t:
Se qualche anima pia mi manda via MP una spiegazione rapida su come posso fare a dare la mia adesione, sarò dei vostri :coool:
Poi non lamentatevi se vado troppo piano :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...19-giugno.html
-
Citazione:
@ndre@
:oops:
:oook:
-
Se non mi sono aggiunto alla lista evidentemente i miei buoni motivi ci sono, il fatto di condividere la medesima passione e Street 675, non significa dovere essere presenti ai raduni, anche se magari mi potrebbe piacere, quindi non vedo il motivo di richiamare all'appello tutte queste persone che probabilmente per un motivo o un'altro oppure perche sono caxxi suoi non vengono. Con questo non voglio essere polemico ma tantomeno non mi va di essere "richiamato" se non mi sono iscritto......ci sarei venuto volentieri se ne avessi avuto la possibilità.:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
PER CHE NON VENITE AD UN EVENTO CHE VI RIGUARDA DA VICINO, E SICURAMENTE POTREBBE DIVERTIRVI DA MATTI CON LA VOSTRA AMATA STREET TRIPLE 675:blink: E INCONTRARE ALTRI AMICI APPASSIONATI COME VOI DELLA STESSA MOTO,E AMMIRARE LE PERSONALIZZAZIONI DI OGNUNO DI NOI??????????
Perche' a non tutti interessa conoscere altri Streetisti, solo per citare una delle mille "motivazioni" che mi vengono in mente!
meglio chiudere , onde evitare di leggere altre stronzate!