Visualizzazione Stampabile
-
Fondamentalmente lo credo anch'io, però per un momento mi ero preoccupato!:cry:
-
partecipando il detto ne uccide piu' la lingua della spada
dietro ai tuoi post dovrebbero esserci messi di menti boccheggianti spasmi di agonia piu' che vivide intelligenze sguaiate in dissolute risate, non me li vado a rileggere pero', ne vado a contare eventuali corpicini variamente sparsi, dunque ti credo sulla parola,
ma e' l'attestazione di pubblico pentimento,
conosciuto il soggetto che mi lascia piu' perplesso che convinto,
ma e' del tutto vero che perdere un pampie e guadagnare un cirano e bergerac, a parte l'estumescenti propunderanze olfattive, che normalmente non sono propriamente a vista in un forum, sarebbe un delizioso
passaggio intellettuale degno di una cosi' vasta platea :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
eh si, il pampie si scusa e lo fa sinceramente ...
ieri, con altri cazzari, abbiamo vissuto il classico momento stupido e goliardico in cui si è finiti per scadere in uno pseudoumorismo pateticamente volgare e sessuale
sono battute degne di ragazzini di 15 anni in preda ad attacchi ormonali e quindi me ne scuso con tutto il forum ... volevo farlo già ieri ma poi non ho potuto connettermi e quindi ho rimandato a quest'oggi ... (non so se si dice "quest'oggi" ... effettivamente non può esistere un "quell'oggi" o un "altro oggi" e quindi ... boh :D )
in questo piccolo mondo ho trovato gente capace di battute talmente sagaci e formulate con una tale stimabile velocità che sarebbe persino sciocco sprecare tutto ciò per formulare solo frasi da scaricatore di porto ubriaco ...
ed infatti è misero il Nirvana se limitato a parlare di donne, divento infantile e scontato io e si trova a suo agio solo Everts :D :D :D :D (scherzo dai)
torniamo alla vera ironia, di cui siamo capaci (me lo dico da solo, tiè) ;)
da parte mia, in definitiva, le più sincere scuse
pampers
azz....ma no.... io ci stavo serio.... :biggrin3: :biggrin3:
skerzo raga...mi associo a pompie :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
black bomber
partecipando il detto ne uccide piu' la lingua della spada
dietro ai tuoi post dovrebbero esserci messi di menti boccheggianti spasmi di agonia piu' che vivide intelligenze sguaiate in dissolute risate, non me li vado a rileggere pero', ne vado a contare eventuali corpicini variamente sparsi, dunque ti credo sulla parola,
ma e' l'attestazione di pubblico pentimento,
conosciuto il soggetto che mi lascia piu' perplesso che convinto,
ma e' del tutto vero che perdere un pampie e guadagnare un cirano e bergerac, a parte l'estumescenti propunderanze olfattive, che normalmente non sono propriamente a vista in un forum, sarebbe un delizioso
passaggio intellettuale degno di una cosi' vasta platea :biggrin3:
Piccolo:offtopic:, vale la pena scrivere sul forum? Si quando si possono leggere perle di cotanta saggezza. Black Bomber, non son degno.:icon_allah:
-
Citazione:
pampie
io sono il primo ad amare la goliardia da bar ma è anche vero che stavamo proprio scadendo ... davvero troppo ...
ovvio, vedere che io ora sia apprezzato da Saracena mi spaventa e mi fa venire dubbi su questa discussione stessa ;) :D
ma, come cazzari, siamo molto migliori di quel che abbiamo offerto ieri ... magari più sottili e più sagaci, magari meno comprensibili ... ma migliori ;)
quello di ieri è un me stesso che si lascia trasportare in un giro vorticoso di battute scontate che, purtroppo, so gestire anche molto e troppo bene :D :D
ora vorrei tornare a divertirmi in modo più pungente ... mi mancano molto i pvt dei moderatori che cercano di spiegarmi il perchè debbano bannarmi :D
con giornate come ieri ... non dovrebbero manco spiegarmelo ;)
io nn trovo assolutamente che quelle di ieri siano state battute scontate o puerili....io penso che una battuta e' una battuta e una supercaxxola è una supercaxxola.....nn importa il tema trattato se una cosa fa ridere fa ridere...l'importante è che dall'altra parte ci sia uno abbastanza tranqui e intelligente da capire il contesto....nn trovo che se uno parla di sesso sia per forza infantile o volgare...tutto qui! :wink_: :coool: :wink_: :coool:
-
Citazione:
trident_special
Piccolo:offtopic:, vale la pena scrivere sul forum? Si quando si possono leggere perle di cotanta saggezza. Black Bomber, non son degno.:icon_allah:
vedi, a me invece a volte bomber mi stomaca parecchio.... :wink_: :dry:
senza offese....my opinion....
-
e bastaaaa....
scrivere cose leggere..perchè magari c'è un pomeriggio vuoto al lavoro...non è mica reato....
su da bravi....e poi questo fino a prova contraria è un forum di motociclisti se volete leggere post filosofici credo sia il luogo sbagliato....
:rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Io l'ho seguita da spettatore e mi ha fatto molto ridere.... Doppisensi da bar e infatti era inserito lì.....
quoto stra....
-
Citazione:
Icegeogi
e bastaaaa....
scrivere cose leggere..perchè magari c'è un pomeriggio vuoto al lavoro...non è mica reato....
su da bravi....e poi questo fino a prova contraria è un forum di motociclisti se volete leggere post filosofici credo sia il luogo sbagliato....
:rolleyes:
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!
-
ma quanto ci siamo divertiti tutti ieri....pompie, di' la verita'...erano giorni che nn mi scompisciavo cosi'....che pisciavo si, ovvio... :-)