Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
complimenti , gran bel lavoro !!
una volta che si wrappa si può anche togliere un domani la pellicola ?
rimane molto sporco di colla ecc ??:ph34r:
No no, dovrebbe togliersi senza problemi, bhe un pò di colla ci stà... ma niente di grave.
Citazione:
speedpent
ottimo
Citazione:
Gnolo
ora aspetto che fai i fari........... e dopo mi metto all'opera anche io:tongue::tongue:
Guarda a dir la verità, con gli steli neri mi piace così tanto che i fari mi sa che non li faccio più... così mi sembra perfetta!
Citazione:
simone pd
le piastre sono verniciate?
si, sono verniciate
Citazione:
superIII
Bravo, quanto guadagna in pulizia con gli steli neri...
Grazie... e ti quoto
-
ho fatto anche io le forcelle, mi pace parecchio il risultato:
http://img40.imageshack.us/img40/2347/dsc00117jk.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
bei risultati,
ma praticamente per una street triple quanto materiale serve??
e come avete operato per il risultato
-
anche io voglio i fari cosi sulla speed che mi deve arrivare!!! da solo avrei paura di far danni pero...non son molto paziente:biggrin3:
ho scoperto che di fianco a dove lavoro io c e un officina specializzata in queste cose...faro fare a loro e via.... che sfaticato e??
Comunque complimenti a tutti e due!!
-
Forte sta pellicola...dovrei anche riuscire a fare bene la parte superiore perchè se un domani mi gira di sfilare un pò la forca.....
-
mi sto cimentando anche io con le forche... ma il materiale in un pezzo solo?? se si, da che parte è meglio iniziare??? (dalla parte verso il radiatore di modo che la giunta resti dietro????) e poi... parafango smontato oppure no???
-
Citazione:
cervini marco
mi sto cimentando anche io con le forche... ma il materiale in un pezzo solo?? se si, da che parte è meglio iniziare??? (dalla parte verso il radiatore di modo che la giunta resti dietro????) e poi... parafango smontato oppure no???
la pellicola va messa in 2 pezzi per ogni forcella.
è meglio iniziare da dietro per non far vedere la sovrapposizione della pellicola.
bisogna togliere il parafango sennò non ce la si fa.
-
Citazione:
simone pd
la pellicola va messa in 2 pezzi per ogni forcella.
è meglio iniziare da dietro per non far vedere la sovrapposizione della pellicola.
bisogna togliere il parafango sennò non ce la si fa.
perchè non si potrebbe fare con un solo pezzo per stelo???
-
è tanto bella la cromatura