Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
partita farsa uno schifo,se ci fosse una federazione aprirebbe un'indagine,non è giusto che il napoli si sia qualificato cosi,l'inter non ha giocato a pallone ogni volta che ha accelerato ha messo in serie difficolta il napoli e dopo il pareggio hanno passeggiato
quoto, l'inter fa schifo :oook:
-
Citazione:
fearless
mazzarri non so se resta :rolleyes:
no infatti...tra quei due finisce in rissa. Ho anche l'impressione che uno dei tre la davanti finisca col partire.
-
Citazione:
mister51
non provocare il tuo................amico Trinità..................:wink_:
il popolo nerazzuro dell? Adriatico sta organizzando un pranzo............per festeggiare con me il TITULU vinto...........vieni anche tu???????????:biggrin3::biggrin3:
Io mi festeggio i miei di tutili che per adesso sono 2:biggrin3:
Non voglio provocare è un dato di fatto,e chi ha visto la partita sa di cosa parlo,ieri era lampante la cosa 2 squadre scese in campo per pareggiare:sick::sick:,la stessa cosa che sta facendo in cagliari da 1 mese più o meno raggiunta la salvezza hanno smesso di giocare falsando di fatto i l campionato:sick::sick::sick:
-
che io ricorda, queste cose a fine campionato ci sono sempre state, e giudico tutto questo molto antisportivo, ma per me questo non significa partita falsata, quelle che meritano questo demerito sono quelle dove gli arbitri su cose evidenti lasciano correre
quoto cmq Medoro perche' così si falsa il campionato e non è da esempio a chi piace ancora lo sport del calcio ( imho )
-
auguri al Napoli per esser entrato di diritto nell'Europa che conta spero che alla luce di questo importante traguardo cambino in meglio parecchie cose per la bellissima citta' di Napoli.........complimenti ancora:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
auguri al Napoli per esser entrato di diritto nell'Europa che conta spero che alla luce di questo importante traguardo cambino in meglio parecchie cose per la bellissima citta' di Napoli.........complimenti ancora:wink_::wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Io mi festeggio i miei di tutili che per adesso sono 2:biggrin3:
Non voglio provocare è un dato di fatto,e chi ha visto la partita sa di cosa parlo,ieri era lampante la cosa 2 squadre scese in campo per pareggiare:sick::sick:,la stessa cosa che sta facendo in cagliari da 1 mese più o meno raggiunta la salvezza hanno smesso di giocare falsando di fatto i l campionato:sick::sick::sick:
E' il problema dei campionati a gironi, l'unico modo per evitarlo sono i playoff e playout. Udinese Milan di domenica prox che partita credi che venga fuori...
Citazione:
mister51
il popolo nerazzuro dell? Adriatico sta organizzando un pranzo............per festeggiare con me il TITULU vinto...........vieni anche tu???????????:biggrin3::biggrin3:
C'avete rotto i coglioni!!!! Ecco da dove arriva la mucillaggine tutti gli anni...andate ad inquinare altrove
-
non mi è garbata molto questa giornata
-