Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
...ma è possibile che non ci si riesca ad arrivare ?..
Lascia perdere :dry:...a lavare il somaro si spreca solo acqua, sapone e tempo!!!:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
la musica ti distoglie dalla guida e quindi ti cala l'attenzione. i giri del motore e lo scarico in rilascio è tutt'altra musica di quella delle cuffie...:wink_:
ok allora anche in auto è lo stesso e li sei più un pericolo che rispetto alla moto....e comunque non è vero che cala l'attenzione..almeno,io non è che mi focalizzo sulla musica..
Citazione:
ilCavy
dico la mia: uso l'mp3, ma soltanto una cuffia, così come consentito per legge.
la musica la tengo ad un volume medio: questo mi permette di sentire il motore, i clacson, le sirene e tutto il resto. diciamo che la metto qnd devo stare in moto per + di un'ora (almeno), altrimenti no.
il fattore musica dipende cmq dall'impostazione di ciascuno: come detto io la tengo ad un volume tale da non diventare un pericolo per gli altri e da non creare pericolo a me stesso.
mi capita anche di vedere persone alla guida di auto con entrambe le cuffiette.
esatto..la stessa cosa che faccio io...più o meno:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
personalmente quando devo faccio la tratta casa-morosa,50km di strada montana le cuffie le metto e me ne sbatto pure....in città no.
E infatti il cervo l'altra volta era arrivato in strada urlando a tutto volume e tu non lo avevi sentito per colpa delle cuffie...:ph34r::ph34r::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Io ho il navigatore (garmin)che legge gli Mp3 e s'interfaccia anche con il telefono e con giudizio lo uso, e anche con lo scooter tengo la cuffietta del telefono.
ma il volume non è mai tale da impedirmi di sentire i rumori del traffico...
Infatti, se non ci si imbesuisce non penso si creino problemi. Anche a me capita di sentire un giornale radio od una rassegna stampa o prendere una telefonata (musica no, alla fine diventa fastidiosa ancor prima che insicura). Rallento un bel po' (anche perché sennò sento un cazzo, metaforicamente parlando :biggrin3:), ma non mi distraggo.
-
Quando si va in moto si devono usare i 5 sensi più il sesto :wink_:
Usare le cuffie non mi sembra proprio sicuro
-
Citazione:
Matt
Quando si va in moto si devono usare i 5 sensi più il sesto :wink_:
Usare le cuffie non mi sembra proprio sicuro
Quoto
Ascolto il motore,il mondo sopravivverà anche se non posso rispondere al cell per mezz'ora :rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
ok allora anche in auto è lo stesso e li sei più un pericolo che rispetto alla moto....e comunque non è vero che cala l'attenzione..almeno,io non è che mi focalizzo sulla musica..
Ma allora cosa l'ascoltate a fare? :w00t:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bella lì!!!
Grazie, un bell'inizio di giornata... :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
questa me la devi spiegare però..:tongue:
se non cala l'attenzione non ascolti la musica , quindi inutile tenere le cuffie..
poi scusami la macchina la reputo più sicura di una moto almeno per chi guida..certo che se poi si mette sotto il poveretto di turno questo è un'altro discorso..
-
Io in macchina mi ritrovo un bell'impianto Bose, ma solo perchè era compreso nella dotazione. In pratica un regalo per mia moglie, io non l'accendo mai e quando porto in macchina mia moglie...che mal'è capa. Vuoi vedere che non è la musica? :w00t: