Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Oddio, dipende che sistemazione scegli: in 2 in moto a/r costa in pieno agosto €266 (con superfast) posto ponte, gli stessi prezzi dell'anno scorso (e dell'anno prima ancora)
mi sono dimenticato di scrivere che il prezzo era riferito alla cabina... sul ponte tutte quelle ore non ci sto:wink_:
cmq due anni fa stesso tragitto, stesso periodo, stessa cabina con la macchina abbiamo speso 600... in moto in teoria dovrebbe costare meno :mad:
-
io di solito mi facevo il ponte del 2 giungo in sardegna ci sono delle strade bellissime! quest'anno non ci vado con quello che mi hanno chiesto mi faccio una settimana in grecia al mare... ma dico si può essere cosi? non pensi che ci perdi e basta? va bene aumentare un po' per adeguare le tariffe ma piu del doppio... c'è anche un'inchiesta in corso...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...estate/111801/
-
-
-
io per le ferie estive ero indeciso tra Sardegna e Puglia. Ho scelto la Puglia perchè il traghett per la Sardegna costa davvero un botto. Livorno Olbia 370€ senza cabina....Mi sembra davvero esagerato...
-
Azzz non potro' farmi la mia settimana a macomer ques'anno:w00t:
-
Le isole andrebbero affondate....
io ho l'Elba..gran ladroni e solo una rottura di palle....
( Tutte meno la Sicilia perchè li c'ho i miei amichetti :wub: )
-
Citazione:
Strega Klà
Le isole andrebbero affondate
Ti affondo io, ti affondo :tongue:
Giù le mani dalla Sardegna! :dry:
-
Citazione:
streettissimo
Ti affondo io, ti affondo :tongue:
Giù le mani dalla Sardegna! :dry:
:rolleyes::rolleyes: Li c'ho solo il mi marito...non m'interessa salvarla!!!:tongue:
anzi....lo adoro e gli voglio bene..ma se affoga prendo anche il GS:wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes::rolleyes: Li c'ho solo il mi marito...non m'interessa salvarla!!!:tongue:
anzi....lo adoro e gli voglio bene..ma se affoga prendo anche il GS:wub:
Allora prendi il GS e lascia stare l'isoletta :wub: