sono contento della tua felicità tanto da consigliarti di cambiare nome;GATTOPOETA:biggrin3:
GODETEVELA TUTTA FINO IN FONDO
Ti chiedo una cortesia, stasera nn farmi bere ho la glicemia alta:w00t:
Salutami Rouge
Visualizzazione Stampabile
sono contento della tua felicità tanto da consigliarti di cambiare nome;GATTOPOETA:biggrin3:
GODETEVELA TUTTA FINO IN FONDO
Ti chiedo una cortesia, stasera nn farmi bere ho la glicemia alta:w00t:
Salutami Rouge
Alessandra, Domenico
forse sono la persona meno adatta a farvi complimenti per la vostra storia, ma sono felice per voi, felice per Domenico che sembra aver trovato finalmente l’amore della sua vita e felice per te Alessandra, che lo hai incontrato e reso così sereno con il tuo amore.
Vi chiedo di non essere ostili nei miei confronti, quello che è successo non è stato facile da superare, è vero ci sono stati tanti litigi e ripicche, ma siamo esseri umani, io sono come un animale selvatico, istintiva, vendicativa, e stavo soffrendo tanto ma alla fine tutto passa, quindi se capiterà, come già è successo, di incontrarci, lasciatevi andare ad un sorriso tranquillo, i musi lunghi e gli occhi bassi non servono a nulla.
Un abbraccio ad entrambi
Gabriella
Mi son saliti i trigliceridi.....adesso vogliamo un Gattino :wub: :wink_: :biggrin3:
UAHOOOOO....
Sono rimasto senza parole, ma quelle che ho letto ....Rouge se le merita tutte!!
p.s. Respect a ICE per quello che ha scritto
Fa piacere constatare che anche in un Campione di Triumph Cup batte un cuore:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Felicità ad entrambi!:wink_:
che meraviglia ragazzi!!!!! :wub: :wub: :wub: Mi complimento veramente! sei un GRANDE!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
...."Sta mano po esse fero e po esse piuma, stavorta è stata piuma". :biggrin3: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes:
Più che Gattoteppista ormai, meglio s'attaglia GattoVate.
Cos’ altro aggiungere a questo splendido idillio se non un augurio sincero di interminabile felicità.
Gatto , ci hai commosso:wub:
i migliori auguri a entrambi:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ciao da Toni e Seve:wink_: