Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
hai già una lista degli iscritti? ....
Ma sai che ti dico appena cala il tramonto noi presentiamoci col manubrio in mano e poi ci diranno cosa fare o no??? :blink::blink::wacko::wacko:
;;)
-
Citazione:
leo
A me sembra una reazione insensata;differenziare i turni in pista sarebbe stata una idea sensata.Così il rischio resta lo stesso dell'anno scorso,solo senza l'endurance,che di per se presenta molti meno pericoli,dato che in pista c'è solo gente con una certa capcità.
io ho fatto il primo mio endurance mi pare nel 2005 ed era la mia prima volta in pista.
Credo che l'endurance avesse una formula (più o meno gradita e variata a seconda delòle edizioni) che consentiva l'approccio competitivo a diversi piloti, tutti in relazione al loro livello.
Infatti veniva premiata organizzazione di team, precisione, regolarità e la velocità pura era in secondo piano.
In ogni caso non si può certo escludere il rischio insito in ogni tipo di competizione motociclistica.
-
Citazione:
Python
Anch'io iscritto in tutte e due le competizione:oook:
-
Ho parlato diverse volte con Lupano in diverse occasioni e mi spiegava che organizzarla è sempre piu difficile al limite dell impossibile sia per problemi tecnici gestionali e legali.
-
Citazione:
Python
ho già gli adesivi pronti da mettere sul serbatoio quel giorno ...... credi che qualcuno se ne accorga? ..... fallo anche tu quest'anno
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prossimamente io e toni, saremo i responsabili all' ingresso!
io benedirò chi entre senza triumffff con una bella secchiata di benzina, e toni vi farà dono di una candela commemorativa già accesa!!!!
p.s. solo per te e intri, naturalmente:tongue::tongue::tongue::wub:
-
Citazione:
legend78
prossimamente io e toni, saremo i responsabili all' ingresso!
io benedirò chi entre senza triumffff con una bella secchiata di benzina, e toni vi farà dono di una candela commemorativa già accesa!!!!
p.s. solo per te e intri, naturalmente:tongue::tongue::tongue::wub:
a te con due costine e una salamella ti compro :laugh2::laugh2::laugh2:...... con Toni la vedo già più dura ..... :ph34r:
-
Citazione:
Python
a te con due costine e una salamella ti compro :laugh2::laugh2::laugh2:...... con Toni la vedo già più dura ..... :ph34r:
prova a distrarlo con un gs da incendiare, meglio se di un notaio, super accessoriato e con meno di 1000km in un anno!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
LOL...quanta cattiveria! :biggrin3:
Citazione:
legend78
prova a distrarlo con un gs da incendiare, meglio se di un notaio, super accessoriato e con meno di 1000km in un anno!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
MAGARI è DETTATO ANCHE DA FINI COMMERCIALI , BISOGNA VALUTARE ANCHE CHE NEL 2005 ERAVAMO UN TOT , ORA CHE TRIUMPH NEGLI ULTIMI ANNI HA VENDUTO MOLTO MAGARI C è CHE NON C ERA ABBASTANZA TURNI PER MOLTI UTENTI.
MAGARI è UNA CAZZATA MAH....
-
Citazione:
ROBY1774
MAGARI è DETTATO ANCHE DA FINI COMMERCIALI , BISOGNA VALUTARE ANCHE CHE NEL 2005 ERAVAMO UN TOT , ORA CHE TRIUMPH NEGLI ULTIMI ANNI HA VENDUTO MOLTO MAGARI C è CHE NON C ERA ABBASTANZA TURNI PER MOLTI UTENTI.
MAGARI è UNA CAZZATA MAH....
magari questo anno vieni vero...............:wink_::wub: