Visualizzazione Stampabile
-
Ghino, molla Nail e sposa Ice :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupin
si potrebbe pensare ad una sorta di esclusione dallo scrivere di ad es. 1 - 3 gg per chi esagera... può solo leggere ma non scrivere....
forse è una cavolata.. ma chissà...
Esiste già un provvedimento del genere
:ban?: :ban?: :ban?:
Citazione:
Originariamente Scritto da Icegeogi
e certo ...e dimmi ...chi sarebbe il giustiziere che potrà decidere chi, e per quanto tempo, dovrà essere inibito dal mettere post su forum??
ti ricordo che nonostante tutto siamo ancora in un paese libero!! e questo è e rimane un forum pubblico.....
ed i giustizieri come chiede come chiedi tu sono l'amministratore ed i suoi collaboratori.
E' vero che siamo un forum "Pubblico" ma esistono delle regole che devono essere rispettate.
Sarà che siamo un forum di gente col bastone nel c**o ma le regole cercheremo di farle rispettare.
;)
-
Citazione:
Lupin
non siamo in un'aula di tribunale.... se uno non scrive per un gg non casca il mondo... anzi...
ribadisco ..ma che cosa stai dicendo??????
io scrivo quanto mi pare...a meno che non sia il gestore del forum a chiedermi di non farlo e con motivazioni valide....e a quel punto la pernacchia si sentirebbe fino al polo nord...
-
Citazione:
Black Death
Sarà che siamo un forum di gente col bastone nel c**o ma le regole cercheremo di farle rispettare.
ma dai ... ti prendi così tanto sul serio?
Citazione:
Icegeogi
tu parli troppo con Everts ed ora non capisci più niente :D
oh comunque ... vi accendete velocemente eh ;)
PS: ci tengo a dire che Lupin è una persona disponibilissima ed educatissima ... gli chiesi un favore tempo fa ed ho passato mezzora a scrivergli grazie in pvt in quanto lo meritava davvero ;) eppure qui sembriamo tutti polemici, eh :)
-
Citazione:
Ghino
Forum a parte che non fà testo come vita reale.
Per il resto ci credi davvero al paese libero ?? :wink_:
sono ancora libera di vivere come meglio credo..per me basta e avanza.
-
nail ha ragione
ma d'altronde quando uno spazio e' aperto,
quel suo lato pubblico permette la presenza di una
moltitudine, cosi' come e' immediatamente pubblica la denigrazione o un'offesa, una risposta a tale provocazione non puo' che essere pubblica, dato che appartiene a chiunque l'abbia letta, e chi la detta l'ha pubblicamente divulgata, nel privato probabilmente non ci sarebbe spazio ne' motivo per un chiarimento ne per un' incontro,
quanto persone cosi' differenti difficilmente si frequenterebbero, se non fosse per costrizione ambientale,
cosi' com'e' ambientalmente e pubblicamente condiviso
un forum
-
Citazione:
Icegeogi
io scrivo quanto mi pare...a meno che non sia il gestore del forum a chiedermi di non farlo e con motivazioni valide....e a quel punto la pernacchia si sentirebbe fino al polo nord...
quanto mi piace questa ragazza :wink_:
-
Citazione:
Lupin
il moderatore....
dato che cmq può chiudere un post, può anche valutare l'ipotesi, dopo avvertimento, di bloccare la digitazione ...
potremmo proporre anche una fee da versare per poter accedere a cotanto pubblico Forum...che ne dici?
chi non se lo può permettere vada a scrivere altrove....
-
Citazione:
black bomber
nail ha ragione
ma d'altronde quando uno spazio e' aperto,
quel suo lato pubblico permette la presenza di una
moltitudine, cosi' come e' immediatamente pubblica la denigrazione o un'offesa, una risposta a tale provocazione non puo' che essere pubblica, dato che appartiene a chiunque l'abbia letta, e chi la detta l'ha pubblicamente divulgata, nel privato probabilmente non ci sarebbe spazio ne' motivo per un chiarimento ne per un' incontro,
quanto persone cosi' differenti difficilmente si frequenterebbero, se non fosse per costrizione ambientale,
cosi' com'e' ambientalmente e pubblicamente condiviso
un forum
non ci ho capito nulla ma so per certo che avrà detto una cosa giusta ;)
e sicuramente non ha attaccato nessuno in quanto non lo fa mai :)
-
Citazione:
Icegeogi
e certo ...e dimmi ...chi sarebbe il giustiziere che potrà decidere chi, e per quanto tempo, dovrà essere inibito dal mettere post su forum??
ti ricordo che nonostante tutto siamo ancora in un paese libero!! e questo è e rimane un forum pubblico.....
Eh già sarebbe troppo credo, poi va a finire che uno si fa scrupoli a mettere una virgola in più o in meno.. forse è meglio il buonsenso personale - al limite lo si allena - e poi ci son i moderatori armati di mpv no?