Visualizzazione Stampabile
-
I Toscani soo quelli che girano meno e non fanno mai nulla...
I romani si trovano per la birra tutti i mercoledì......
Gli Emiliani per la play station.....
I Milanesi fan colazione da Pettinari il Sabato......
I Torinesi orgnanizzano le pizzate.....
e i sardi si trombano le pecore.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
qua siamo rudi... giriamo sempre :oook:
cosa c'entri te con la toscana?
-
Citazione:
jamex
cosa c'entri te con la toscana?
parlo.. qua... da queste parti!
-
-
Citazione:
onlystreet
ciao montolivo.
dh :mad:
-
se ne vanno via tutti. il prox anno tocca a voi............
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque qui non si tratta di stabilire chi è più motociclista di chi....
una birra insieme la si beve anche in auto...avete cmq una passione che vi accomuna e diversamente da tutte le altre sezioni invece di cercare di conoscervi e frequentarvi per vedere cosa può venirne di buono..vi evitate zappando ciascuno il proprio orticello....o peggio ancora..ve ne fregate cordialmente l'uno dell'altro.mah.....:rolleyes:
Descrizione che mi calza a pennello :tongue:...io i miei 12-13000km annui me li faccio(estate ed inverno) anche se ho figli,ma le condizioni sono particolari;le poche giornate me le faccio belle piene di almeno 4-500km.Curve a go-go e tempo per socializzare zero,ma lavorando al pubblico,passare qualche ora chiuso nel casco non mi dispiace :wink_: e se mi avanza tempo,invece di una scampagnata in gruppo ,preferisco una giornata in pista.
La velocità continua a stregarmi più della girata a contem
plare il panorama
-
Sono d'accordo. Non commento oltre perche' sono amici.
-
io i miei 15000 annui me li schiaffio sempre (sono a 6000 da inizio anno ma mi aspettano i giorni migliori).
Il fatto è che mi muovo molto in 2 e non posso aggregarmi sempre agli smanettoni.
:oook:
Resto comunque dell'idea che ognuno deve essere libero di usare la moto come e qando gli piace, senza il timore di sentirsi giudicato.
-
difatti prendo atto, come feci al tempo delle esigenze di tutti.
smetto di voler organizzare girate per condividere i posti che ho conosciuto o che vorrei andare a vedere, se e quando sono fermo trovo da socializzare socializzo.
per il resto, ripeto le statistiche sono davvero tristi, in toscana non si cerca di condividere niente, siamo peggio dei genovesi!!!!!