vince l'Inter.....
Visualizzazione Stampabile
vince l'Inter.....
Beh quelli erano gli anni dove il Real Madrid ha perso un paio di scudetti all'ultima giornata contro il Tenerife che si piazzava a metà classifica
per l'esattezza 13° la prima volta che tolto uno scudetto al Real, e 5° la seconda.
comuqnue i testa coda capitano anche ora
11 GIORNATA RITORNO Sporting Gijon Real Madrid 1-0....(Sporting class 10imo)
15 GIORNATA DI RITORNO Barca Real Soc (class. 15ima) 1-2
e poi siamo proprio sicuri che Valencia e Villareal sfigurerebbero in questa serie A di cosi basso livello?????
p.s comunque il Milan a cui fai riferimenti te (1993) era il Milan di Capello e di sicuro imparagonabile a questo Barca.
;;)
barca :oook:
SECONDO ME STATE SPARANDO TUTTI CAZZATE:tongue::laugh2:
Mi spiego calciofili,come MINCHIA fate a paragonare le squadre che hanno giocato a 20 anni di differenza????
il calcio cambia in pochi anni e voi state paragonando il barca di oggi con il milan del'87 o con il real del'50 ecc ecc.
Secondo me è sbagliato,tempi diversi modi di concepire il calcio diverso.
Lo stesso discorso vale per i calciatori come si può paragonare messi con maradona,non si può perchè giocano in 2 realtà diverse
Quella del barca la ricordavo perrchè hanno sbagliato 165469461 gol, il real no.
Non credo che sfigurerebbero ma nel novero delle 20 squadre averne solo due appena decenti mi pare misero.
Adesso scopro anche che la serie A è di basso livello...da cosa lo evinci scusa?
E' vero era il primo anno di capello e mancavano gullit e van basten, ma il nucleo era quello, cmq il mio riferimento riguardava l'organizzazione di gioco. visto che non esiste un solo modo per vincere e il barca ne è la dimostrazione, vedi lo scorso anno.
Sabato c'è nell'aria la stessa atmosfera della finale barca-milan, dove ci dovevano fare a pezzi e invece fu un trionfo. E' meglio che stiano ben attenti.
io tifo sempre per le squadre italiane e spero tanto che vinca l'intermerda
il buon merdoro non ha mica tutti i torti.