Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
tra l'altro le sta preparando anche in piccola serie....secondo me è grande
ne ho viste 3....vero che non sembra difficle..poi però le cose bisgna farle e saperle fare, oltre ad avere l'idea, o l'intuizione...
-
Citazione:
Herbie 53
si parla di entrambe lo cose...
mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...
a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo
quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà
Son convinto che non hai bisogno che qualcuno di faccia vedere foto di belle special .........comunque non e' detto che se uno si fa un nome con qualche bella special bisogna per forza parlarne bene sempre.....tutti gli artisti nella loro carriera fanno qualche schifezza o qualcosa di inutile......
Poi ripeto.....liberi tutti :wink_:
-
Citazione:
robigrip
Son convinto che non hai bisogno che qualcuno di faccia vedere foto di belle special .........comunque non e' detto che se uno si fa un nome con qualche bella special bisogna per forza parlarne bene sempre.....tutti gli artisti nella loro carriera fanno qualche schifezza o qualcosa di inutile......
Poi ripeto.....liberi tutti :wink_:
ma non è assolutamete mia intenzione parlarne bene a prescindere...quella esposta nello stand tcp era un vero cesso.
qui non parliamo di belle special..ma di belle special con quel motore e con quel telaio..
poi per carità..non pretendo di aver ragione...ce l'ho e basta:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
poi per carità..non pretendo di aver ragione...ce l'ho e basta:wink_:
:laugh2::laugh2:
Sei troppo doriano.
-
Citazione:
robigrip
:laugh2::laugh2:
Sei troppo doriano.
ti devo un calcio in culo, ricordamelo:biggrin3:
-
Citazione:
robigrip
Ma dove stanno le idee ???? In quel deretano o nel serbatoio che si son visti su mille cafe' o in quello scarico che (molto simile) quando lo monto' un utente sulla speed fu dileggiato come lo scemo del villaggio ??
O forse nel pregio di componenti innovativi ???
Quando Talamo tronco' il culo della Speed aveva gettato il seme della speed del futuro.....questa special (come la maggior parte di tante, troppe altre) sa propio di poco......
Quotone!!!
Secondo me Martini ha avuto delle belle idee ma è di molto sopravvalutato.
Voleva prendere il posto di Talamo ma Talamo era ben altra cosa.
Che poi Triumph sia ridicola a doversi affidare ad esterni per creare due stronzate di linee accessori/abbigliamento...
-
Fatelo di mestiere anzichè scriverlo sul forum e nient'altro ..... il paese ha bisogno di menti geniali che rialzino l'economia .... servono i fatti non solo le chiacchere ....
-
Citazione:
Python
Fatelo di mestiere anzichè scriverlo sul forum e nient'altro ..... il paese ha bisogno di menti geniali che rialzino l'economia .... servono i fatti non solo le chiacchere ....
ma lui non è geniale...
e ce ne sono a bizzeffe che sanno e fanno... di mestiere, non sul forum...
si chiamano customizer...
-
Citazione:
superIII
ma lui non è geniale...
e ce ne sono a bizzeffe che sanno e fanno... di mestiere, non sul forum...
si chiamano customizer...
non sarà geniale ..... ma è comunque riuscito a fare della passione un mestiere, è riuscito a far parlare di se in modo positivo nell'ambiente motociclistico .... non vedo il senso di questi paragoni con Talamo .... Talamo era Talamo, Martini è Martini ..... una sua moto può piacere o non può piacere, il resto sono solo chiacchere inutili e dettate troppo spesso dall'invidia ....
-
invidia 'de che? dico la mia come chiunque nel forum...
IMHO spesso le sue moto sono accozzaglie, altrettanto IMHO "vuole fare il Talamo" giocando con pezzi di diverse triumph in produzione o no e giocando con un rapporto "privilegiato" con la Casa...