Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
A proposito, ma č vero che Filo e Atom si sposano????
Se si, quando???
Anche xche PRETENDO di essere invitata al matrimonio.....in special modo x scroccare il pranzo.
Quindi, potete anche sposarvi in silenzio, ma dove andate a mangiare me lo DOVETE dire!:coool:
.... tempo al tempo! ma il pranzo lo puoi scroccare comunque quando ti pare... devi solo SCENDERE A ROMA o SALIRE A RIMINI... ;)
-
Citazione:
Sara75
E Manila che aveva paura che diventasse un forum scadente !!:rolleyes:
Qui gli utenti le combinano, chiedono scusa, adesso aggiungo un pulsante per l'autoban cosė diventiamo il forum pių avanti d'Italia.:risate2::risate2:
mmmm credo che su un pulsante del genere ci sarebbe sempre un bel po di polvere... :rolleyes:
Hey, ma lo sai che siamo off topic? Proprio noi? :chair: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Hey, ma lo sai che siamo off topic? Proprio noi? :chair: :biggrin3: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
anche i grandi sbagliano.....
-
Citazione:
Arsenio
Scherzi a parte, ma la tua lei "Atom" č quella in foto? Ma ha la triumph anche lei o fa da zavorrina?
Si, e' quella della foto ed ha una speedfour o meglio, una tt scarenata!
-
Mi sa che sei stato fortunato solo tu.....;)
io ci ho rimesso una moto da quando conosco il Ghino...........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi... io non ho trovato l'amore ma ho conosciuto persone meravigliose.......... a parte qualche losco figuro
http://img201.imageshack.us/img201/9...00803jn3yw.jpg
-
Bellissima sta foto fratellone!!!!
-
Sono i soggetti che sono Fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Devo riuscire a rimettermi per pasqua e magari comprare una bella speedina per tornare in toscana a rifare il pranzo........
-
Citazione:
Ghiro75
Devo riuscire a rimettermi per pasqua e magari comprare una bella speedina per tornare in toscana a rifare il pranzo........
Alla grande!!! Vedrai che quest'anno ce la spassiamo proprio!!!
-
E te pareva l'unica volta che amoreggio con Filo, vengo subito sgamato !!!
GHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............ Dai che ti si aspetta !!!!!