Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Quando siete fuori casa riuscite a dormire tranquilli????
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene:cry: in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO:cry::cry::cry::cry:,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
che spiegazione vi siete dati??????
che hai paura del buio
-
Io dormo ovunque...la scorsa estate mi sono passati i ladri a 5 cm mentre dormivo ed io niente...dalla mia ragazza sono venuti i ladri ed io niente (fortunatamente lì ci hanno pensato i cani)
-
dormo senza problemi quando sono fuori casa....il problema è che non riesco ad andare al bagno regolarmente...quello si.
-
Citazione:
fearless
dormo senza problemi quando sono fuori casa....il problema è che non riesco ad andare al bagno regolarmente...quello si.
Grande Fear :laugh2:... ma questo è fisiologico!!!
-
Citazione:
fearless
ma se mi hai intasato il cesso...
ma vai a cagare va:dry:
-
Citazione:
G79
Grande Fear :laugh2:... ma questo è fisiologico!!!
beh....è una sensazione pure qella no? :biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
:dry:
mai andato a casa tua :coool::cry:
-
Citazione:
Medoro
Abbastanza.
Citazione:
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene:cry: in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO:cry::cry::cry::cry:,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
No.
Citazione:
Che probabilmente il tuo subconscio teme che la tua lady sia un'assassina seriale. :tongue:
-
Citazione:
simotrone
Abbastanza.
Che probabilmente il tuo subconscio teme che la tua lady sia un'assassina seriale. :tongue:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
Se ti ha intasato il cesso, allora è meglio che non vada a cagare :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no,
a barcellona, dormivo con gli operai che smartellinavano in strada, per un guasto ad una conduttura, la riparazione è durata per il tempo del mio soggiorno, il problema era convivere con la mia ragazza che passava le notti insonni.