Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
...
Citazione:
Cino
:biggrin3:
Ridete delle disgrazie dei neofiti. :cry:
Bruti.:bananeinc:
-
Citazione:
simotrone
Ah bene.
Beh, a me piacevano la Speed, la Rocket, la Diavél per dire... ma sono troppo per un neofita.
Comprala anche tu!
Ma poi con quella riesci a piegare? :biggrin3::biggrin3:
-
-
Simo perchè non ti iscrivi ad un corso tipo gsss?
Nonnè così semplice imparare a gestire una moto soprattutto se come me cominci "tardi", in questo un bravo istruttore formato per istruire saprà darti i giusti consigli.
Io l'ho fatto e ti assicuro che ne vale la pena ma fallo con la Speed, non con una moto che ha 15 anni
1 perchè di sicuro nel passaggio ci smani dei soldi (non venirmi a dire che hai trovato l'affare del secolo)
2 perchè penso che la Speed sia decisamente più facile dell AT.
-
-
un transalp?? africa twin e' vecchio
-
Citazione:
simotrone
Niente. Ho deciso. Grazie a tutte le persone che si sono prese la briga di indicarmi la retta via.
Vendo la Speed dopo 7.000Km.
http://img6.imageshack.us/img6/8110/imag0149m.jpg
E compero un Africa Twin.
http://img51.imageshack.us/img51/863...catwin2009.jpg
La trovo davvero una ... cosa bella.
Pensavo ad un Tiger 800 per imparare ad andare, ma forse spinge troppo.
Grazie a tutti e grazie ai miei compagni di giretti del forum.
Ciao
Sim
PS: A quanto metto la Speed comperata ad ottobre 2009, appena gommata (da 150km), in ordine, ecc.ecc.?? (mai incidentata o caduta, mai stata in pista, poco più di 7000km, secondo tagliando appena fatto)
scusa ma se cambi la moto perchè ti manca un cm a chiudere la gomma cambia anche spacciatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me ne mancherà il doppio e me ne frego altamente, la moto te la devi godere in base alle tue esigenze e ai tuoi limiti, non devi dimostrare niente a nessuno
-
Citazione:
simotrone
Niente. Ho deciso. Grazie a tutte le persone che si sono prese la briga di indicarmi la retta via.
Vendo la Speed dopo 7.000Km.
http://img6.imageshack.us/img6/8110/imag0149m.jpg
E compero un Africa Twin.
http://img51.imageshack.us/img51/863...catwin2009.jpg
La trovo davvero una ... cosa bella.
Pensavo ad un Tiger 800 per imparare ad andare, ma forse spinge troppo.
Grazie a tutti e grazie ai miei compagni di giretti del forum.
Ciao
Sim
PS: A quanto metto la Speed comperata ad ottobre 2009, appena gommata (da 150km), in ordine, ecc.ecc.?? (mai incidentata o caduta, mai stata in pista, poco più di 7000km, secondo tagliando appena fatto)
:risate2::risate2::risate2:
oh simo...,certo che spari di quelle caxxate.......,:laugh2::laugh2::laugh2:...ascolta ..,(discorso serio ) io il prossimo mese al 90% vado afarmi un corso in pista... molto probabilmente ad Adria se vuoi ..quando ci vado ti dico qualcosa..!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Ma poi con quella riesci a piegare? :biggrin3::biggrin3:
Ah boh.
Spero di sì.
Invero io credo di piegare anche con la Speed, ma se non gratto nemmeno i collettori ... :cry:
Citazione:
gadano
Azzzzzz:wink_:
Gadano, oh mitico Gadano.
L'uomo che penna come se c'avesse sempre in mano un motard... :wub:
Aiutami tu. Ti prego.
Sei la mia unica speranza.
Citazione:
Bob Manubrio
Simo perchè non ti iscrivi ad un corso tipo gsss?
Ehhhcazzo. Già.
Solo che tutte le volte me ne ricordo a primavera, e i corsi son già tutti occupati... :mad: I panda si svegliano tardi dal letargo. :wacko:
Citazione:
Bob Manubrio
1 perchè di sicuro nel passaggio ci smani dei soldi (non venirmi a dire che hai trovato l'affare del secolo)
No, è che io sono ricco sfondo... Devo farti vedere gli alberi del mio giardino... Quando fioriscono bene tirano fuori anche le carte da 100... :tongue:
Citazione:
Bob Manubrio
2 perchè penso che la Speed sia decisamente più facile dell AT.
:ph34r:
... bzzztrtt... cancella cancella .... bzzzttt...
Citazione:
jamex
scusa ma se cambi la moto perchè ti manca un cm a chiudere la gomma cambia anche spacciatore :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me ne mancherà il doppio e me ne frego altamente, la moto te la devi godere in base alle tue esigenze e ai tuoi limiti, non devi dimostrare niente a nessuno
Tsè... motociclettare della mutua. Compra un Africa Twin anche tu! :mad:
Citazione:
Torta
:risate2::risate2::risate2:
oh simo...,certo che spari di quelle caxxate.......,:laugh2::laugh2::laugh2:...ascolta ..,(discorso serio ) io il prossimo mese al 90% vado afarmi un corso in pista... molto probabilmente ad Adria se vuoi ..quando ci vado ti dico qualcosa..!!!!:wink_::wink_::wink_:
Ciao Tortino! :w00t:
-
Citazione:
simotrone
Ehhhcazzo. Già.
Solo che tutte le volte me ne ricordo a primavera, e i corsi son già tutti occupati... :mad: I panda si svegliano tardi dal letargo. :wacko:
GSSS Classic GSSS – Guida Dinamica Sicura su Strada
Non stare li a spalmare l'autan alle zanzare!