Visualizzazione Stampabile
-
si volendo anche anodizzazione parziale.
bomber...
come si vede dalla foto sopra,la serie 02 04 portava la leva del cambio con il millerighe direttamente sull'alberino del cambio.
le altre serie invece gia escono con il pezzettino di cui parlo el'astina di rinvio,che in caso di montaggio di pedane arretrate potrebbe risultare corta,x questo il kit contiene un astina di rinvio più lunga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ma così arrivi bene al cambio?
Da provare.. per fortuna come ho scritto ho una pinna al posto del piede.. calzo 46! :laugh2:
Se non ci arrivo... m'inventerò qualcosa.. quando mi arriveranno e le monterò ti saprò dire con certezza..:wink_:
Ciao Bastard!
-
p.s=bastard...avendo 46 di piede riesce ancora a cambiare...ma in pista è uno strazio..
-
sasao le tue se vedo bene hanno varie possibilita' di arretramento da una posizione originale a una piu' arretrata giusto?
quindi per le 2002-04 e' necessaria la piastrina con snodo sferico che va' sul millerighe dico bene?
-
Citazione:
Sasao
p.s=bastard...avendo 46 di piede riesce ancora a cambiare...ma in pista è uno strazio..
il problema potrebbe esserci se cambi in piega, xchè la pedalina del cambio resta comunque più bassa rispetto a delle pedane arretrate complete
-
Sasao, proviamo a fare una lista:
Ergal nudo
resna
Ergal anodizzato nero
-
LISTA PER LE PEDANE SASAORACING ;)
Ergal nudo
resna
Ergal anodizzato nero
Turbo-555
-
Citazione:
black bomber
sasao le tue se vedo bene hanno varie possibilita' di arretramento da una posizione originale a una piu' arretrata giusto?
quindi per le 2002-04 e' necessaria la piastrina con snodo sferico che va' sul millerighe dico bene?
dici benissimo, una sola precisazione, la posizione di partenza è gia leggermente arretrata rispetto alla posizione originale, ma davvero di una sciocchezza
-
facciamo così, domani stasera partiamo con una lista,poi al momento di partire specifichiamo trattamento ed eventuale personalizzazione.
-
Citazione:
Sasao
facciamo così, domani stasera partiamo con una lista,poi al momento di partire specifichiamo trattamento ed eventuale personalizzazione.
ehm....quando vorresti cominciare la lista? tanto per sapere...:tongue: