Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Allora visto che mi fai una domanda ti rispondo per educazione, sebbene potevi farlo in privato dato questo thread è un report di un giro ed a molti non frega nulla della tua curiosità :wink_:
Chi critica quello che faccio sei tu e qualcun'altro:rolleyes:; ognuno è libero di andare dove gli pare, ma dal momento in cui vieni a farmi notare che se tu esci in moto vai anche a pranzare con i tuoi amici....io no!
Non vi è nessuna critica da parte mia su quanto si fa nel forum (trovami un qualsiasi mio commento negli eventi del forum e ti pago da bere:wink_:), erano solo risposte alle tue punzecchiate....semplicemente con altre punzecchiate :wink_:.
Ti dico che non ho tempo materiale, (non mi pare il caso di dover scrivere i fatti miei) per cui non posso e quando posso preferisco utlizzare la giornata trascorrendola in moto dove più mi piace e cioè immerso nella natura.
In riferimento a quanto dici se ho la curiosità di conoscere chi cazzeggia con me, ti rispondo che se qualcuno ha piacere di farsi un giro ben venga....diversamente pranzi o cene che siano a me non interessano :wink_:
Ad esempio due anni fa è venuto a trovarmi Intriplato, così abbiamo fatto (insieme da altri) un giretto tra il lago di Como e quello Maggiore, come l'hanno scorso c'è stato il raduno Daytona al Mottarone e quando ho potuto ho raggiunto il gruppo facendo un saluto a chi aveva il piacere di contraccambiarlo :coool:
Quindi, se permetti, il mio tempo libero decido di passarlo come meglio credo e davvero non amo dover rendere conto della mia vita privata in un forum.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di non dover ritornare più sull'argomento.
le punzecchiate sui vari pranzi sei tu che da sempre fai .... della tua vita privata non mi frega niente e nemmeno ti ho chiesto di raccontarmela .... detto questo ancora non mi spiego molte cose ma preferisco tenermi i dubbi .... :wink_:
-
Citazione:
Python
le punzecchiate sui vari pranzi sei tu che da sempre fai .... della tua vita privata non mi frega niente e nemmeno ti ho chiesto di raccontarmela .... detto questo ancora non mi spiego molte cose ma preferisco tenermi i dubbi .... :wink_:
seh vabbè, ora sono io :laugh2:
la mia vita privata, nonchè il mio lavoro sono le determinanti fondamentali del mio tempo libero....:wink_::wink_::wink_:
in ogni caso ho sempre coinvolto tutti, giovani, diversamente giovani :rolleyes:, esperti, principianti, di altre bandiere motociclistiche a farsi un giro :coool:
a me di essere od appartenere ad un determinato gruppo....sinceramente mi :sick:
la differenza tra te e me...è che io dubbi non ne ho e tanto meno me ne creo :rolleyes:
OGNUNO fa quello che vuole :oook:
-
Citazione:
Silvan
seh vabbè, ora sono io :laugh2:
la mia vita privata, nonchè il mio lavoro sono le determinanti fondamentali del mio tempo libero....:wink_::wink_::wink_:
in ogni caso ho sempre coinvolto tutti, giovani, diversamente giovani :rolleyes:, espermi, principianti, di altre bandiere motociclistiche a farsi un giro :coool:
a me di essere od appartenere ad un determinato gruppo....sinceramente mi :sick:
ti schifano i gruppi ma li rendi partecipi dei tuoi giri .... mi sembra un controsenso .... :wink_:
-
Foto e paesaggi bellissimiv
-
Citazione:
Python
ti schifano i gruppi ma li rendi partecipi dei tuoi giri .... mi sembra un controsenso .... :wink_:
c'è scritto un'altra cosa, non interpretare....piuttosto fai una domanda :wink_:
parlo di etichette
comunque famola finita: vuoi venire al prossimo giro? Sì, bene....no, amen.
Ciao
-
Citazione:
Silvan
c'è scritto un'altra cosa, non interpretare....piuttosto fai una domanda :wink_:
parlo di etichette
ma di quali etichette parli? .... un gruppo di amici con la stessa passione e niente altro ..... non mi sembra che su questo forum ci siano gruppi etichettati come tu credi .....
-
Citazione:
Python
ma di quali etichette parli? .... un gruppo di amici con la stessa passione e niente altro ..... non mi sembra che su questo forum ci siano gruppi etichettati come tu credi .....
ma quali amici ed amici....che gli mandi un mp e nemmeno ti rispondo,
oppure al telefono dicono una cosa e poi ne scrivono un'opposta :dry:
io leggo anche tanta ipocrisia qui dentro, ma come del resto anche fuori
sappi che non credo nulla, non giudico mai nessuno se non ho mai avuto a che farci personalmente
quindi visto che ora sto scrivendo seriamente, parlo con cognizione di causa
poi sono certo che ci sono persone validissime, ma come nella vita sono davvero poche :wink_:
in ogni caso, visto che trattasi di andare in moto....io vado in moto
Tutto qui.
-
Che spettacolo i laghi ancora innevati! :w00t:
Non sono quelli di St. Moritz, sono sul Fluela? Non sono mai arrivato fin lì, al prossimo spero di esserci.
-
Citazione:
Silvan
ma quali amici ed amici....che gli mandi un mp e nemmeno ti rispondo,
oppure al telefono dicono una cosa e poi ne scrivono un'opposta :dry:
io leggo anche tanta ipocrisia qui dentro, ma come del resto anche fuori
sappi che non credo nulla, non giudico mai nessuno se non ho mai avuto a che farci personalmente
quindi visto che ora sto scrivendo seriamente, parlo con cognizione di causa
poi sono certo che ci sono persone validissime, ma come nella vita sono davvero poche :wink_:
in ogni caso, visto che trattasi di andare in moto....io vado in moto
Tutto qui.
io parlavo dei miei amici, delle persone che io frequento ..... in quanto a ipocrisia sfondi una porta aperta, ne sono certo anch'io che ce ne tanta .... :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Che spettacolo i laghi ancora innevati! :w00t:
Non sono quelli di St. Moritz, sono sul Fluela? Non sono mai arrivato fin lì, al prossimo spero di esserci.
esatto Davide, Fluelapass :coool:
http://i53.tinypic.com/2qx1845.jpg
però le varie dighe hanno davvero poca acqua dentro :cry: