Visualizzazione Stampabile
-
Checa figur DI MERDA......AHAHAHAHAHAHAHHAHA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
pensavate che il tuffo di lorenzo sullo stagno putrido fosse il peggior modo mai visto di festeggiare una vittoria? checa è riuscito a fare di peggio!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA COME CAZZO HA FATTO!!!
Per me ha fatto quella curva con l'acuqa in mezzo a gas chiuso e s'è sdraiato! :biggrin3::biggrin3:
-
che dire...ai primi 4 posti...4 moto italiane....te sboro!!!:bravissimo_::bravissimo_::supremo:bella la gara, si sono visti anche dei guizzi...mi piaceva corser, ma avrà avuto qualche problema...bene badovini, prima bmw italia...!tiè!e il rivolo d'acqua?
mi piace stà pista!!!
e intanto carlito...prende il largooooooo:ipno::ipno:
-
gara 2 in diretta a che ora è ?
-
Citazione:
maurotrevi
pensavate che il tuffo di lorenzo sullo stagno putrido fosse il peggior modo mai visto di festeggiare una vittoria? checa è riuscito a fare di peggio!!!!
:w00t::w00t:tra le due...preferisco ancora questa:risatona::risatona::risate2:
-
Mi dite che ha combinato Checa??? :biggrin3:Nn ho fatto in tempo a vedere la gara:cry:
-
Citazione:
Mamba
gara 2 in diretta a che ora è ?
alle 23???mi sembra
Citazione:
Cino
Mi dite che ha combinato Checa??? :biggrin3:Nn ho fatto in tempo a vedere la gara:cry:
ma...non so se voleva andare a funghi...o a gamberi nella palude...praticamente è andato nel prato...e è scivolato...praticamente lui e la moto color cioccolata...bella dai!!:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Cino
voleva andare dai tifosi a prendere la bandiera.....ma quando ha visto il fango....era troppo tardi........:biggrin3:
-
Citazione:
schulz82
alle 23???mi sembra
ma...non so se voleva andare a funghi...o a gamberi nella palude...praticamente è andato nel prato...e è scivolato...praticamente lui e la moto color cioccolata...bella dai!!:rolleyes::rolleyes:
23.30 se non erro
-
Citazione:
D74
23.30 se non erro
non erri:wink_: