Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
per quelli che non avevano piacere sarà per la prossima no????
Non credo, se non avevano piacere ieri, difficile che lo avranno la prossima volta....
-
Citazione:
Black Death
beh lo so ci mancherebbe :laugh2::laugh2::laugh2:
ma pesno che molti altri non siano venuti per causa di forza maggiore...
per quelli che non avevano piacere sarà per la prossima no????
;;)
non fai parte, come del resto Python, di quelli che non ci sono mai..... altrimenti non vi conoscerei di persona..... (magari sarebbe anche meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Per qualcuno è il primo compleanno saltato dopo 3-4 compleanni da presenti, sotto l'acqua o sotto il sole, poi ci sono stati altri eventi, Padova, Verona, T.day ecc.....quindi qualcuno dovrebbe un attimo guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine o altro
;)
-
Citazione:
Python
perdonami Toni .... ma io non mi sento in debito con nessuno (a parte te per l'ospitalità che mi hai riservato quando son venuto a trovarti) .... :wink_:
non intendo interpretare il tuo stato d'animo.
pero'.. io la vedo cosi'..
quando mi sento bene in qualche luogo o con alcune persone parto dal presupposto che sto' ricevendo piu' di quello che sto dando.
il forum mi ha dato tantissimo.
e per quanto posso cerco di dare il mio contributo.
mettendoci del tempo e la presenza.
:wink_:
-
Citazione:
Python
non sono d'accordo su nulla ..... :wink_:
d'accordo sul non essere d'accordo
;;)
Citazione:
japkiller
non fai parte, come del resto Python, di quelli che non ci sono mai..... altrimenti non vi conoscerei di persona..... (magari sarebbe anche meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
in effetti ci avremmo guadagnato in salute un po' tutti
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Sim1
Per qualcuno è il primo compleanno saltato dopo 3-4 compleanni da presenti, sotto l'acqua o sotto il sole, poi ci sono stati altri eventi, Padova, Verona, T.day ecc.....quindi qualcuno dovrebbe un attimo guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine e altro
;)
eccone un altro di quelli che non facevano parte della rosa degli assenti a oltranza.... è ovvio che spesso fattori contingenti impediscano la presenza...
e poi il pettirat è al sicuro da ogni critica in questo senso.... :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Vero..io stessa sarei dovuta essere altrove...ma credo anche che un minimo, dico, minimo di gratidutidine, a chi ti permette di cazzeggiare e mantenere contatti con persone che diversamente perderesti di vista..la si potrebbe dimostrare.Credo anche che, oltre a quelli che hanno ottimi motivi per cui non possono esser stati presenti, ce ne siano anche una buona parte che se ne sono semplicemente fregati...
Che sono andati in tasca a Manila..al compleanno, a chi lo ha organizzato e quant'altro...
Posizione rispettabilissima ma non nascondiamoci dietro un dito facendo finta che questa cosa non esista.:rolleyes:
Ciao San Python....:wink_:
la saggezza di questa Donna è proverbiale....
:supremo:
-
Citazione:
Sim1
Per qualcuno è il primo compleanno saltato dopo 3-4 compleanni da presenti, sotto l'acqua o sotto il sole, poi ci sono stati altri eventi, Padova, Verona, T.day ecc.....quindi qualcuno dovrebbe un attimo guardare se stesso anzichè gli altri e parlare di gratitudine o altro
;)
beh ogni 10.000 una cosa giusta la scrivi :laugh2::laugh2::laugh2:
ti quoto
;;)
-
Citazione:
japkiller
c'è chi sta qui per alcuni motivi, chi per altri..... Sicuramente frequentando gli eventi del forum molti di noi hanno coltivato amicizie che rimarranno negli anni, e che ci richiamano ad essere presenti insieme ad altri appassionati proprio perchè sappiamo che un evento del genere è importante viverlo...
Questo si riflette anche sulle cose che scriviamo ogni giorno.....
Forse (e non è sterile polemica) chi non viene mai è meglio che continui a stare a casa.... :wink_:
superiamo enormi difficoltà pratiche, economiche, organizzative, lavorative e familiari per esserci.... ma ne vale SEMPRE la pena... :wink_:
vedi sopra quanto detto per la strega....:rolleyes:
-
praticamente emerge che, chi non partecipa al compleanno del forum è ingrato a manila e verso il forum.... però.... non avevo pensato a questa ipotesi :cipenso: