Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Naturalmente parli delle Triumph prima del '80, non di quelle cagate moderne da Hooligan, vero?:rolleyes:
preciso che ho gia scritto che porcherie è da me inteso in senso affettuoso:wink_:
ma un pò tutte in fin dei conti...tranne alcune molto recenti che si hanno personalità ancora ma si vede che è gia..come dire...forse commerciale non mi viene termine migliore:biggrin3:
certo anche la Speed a questo punto si potrebbe definire commerciale ma sopra lo intendevo in termini riferiti più all'estetica che ai numeri....capitto:ph34r:?
-
Ragionamenti da radical-chic. L'altro giorno un tipo che mi conosceva di vista, mi ha presentato a dei suoi amici "...ed è un Buellista!". "No, ho una Triumph." "oh, cazzo, scusa, scusa, ero convinto..." " Ma scusa di cosa?????" Bah............
-
Citazione:
kauko
il giorno he ho ritirato il mio ferro ho incocciato uno col daytona, due tiger e poi da un rivenditore di accessori moto uno con la street senza cupolino, da altro rivenditore un ragazzotto con altra street e una speed vecchio modello (coda arrotondata), zona ufficio una speed.
a conti fatti in 15gg ne ho viste almeno una ventina...:wacko:
hornet forse 10...:laugh2:
Era ora che la gente capisse quali erano le moto migliori da comperare
-
oramai triumph è di moda, alternativa a tutti però mo' ce ne stanno troppe in giro. Di fatto a breve cambierò marchio
-
Citazione:
giacaj
oramai triumph è di moda, alternativa a tutti però mo' ce ne stanno troppe in giro. Di fatto a breve cambierò marchio
e cosa prendi per non essere di moda:rolleyes:?
-
orange power... hai indovinato?
-
-
Citazione:
giacaj
orange power... hai indovinato?
S.Pellegrino? ....
-
ahahahah forte python, si wail ktm, devo vedere se ad ottobre tengo la culona all balck o lascirla al figlioletto quando sarà in grado di guidarla. Ma se la vendo mi darebbero pochissimo visti gli avvoltoi presuntuosi che stanno in giro (parlo di compratori privati, non dei concessionari)
-
Citazione:
Python
S.Pellegrino? ....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: