???
Visualizzazione Stampabile
se entri in mare con la moto....
edit:
ahhhhh hai la 2012...quella con i fari jap...allora lasciala a bagno !!!:biggrin3:
quella non te la tocca nessuno. :tongue::laugh2:
Per me la soluzione migliore in assoluto!
Ti consiglio una spiaggia libera con doccia:io non ce la farei a rivestirmi tutto impanato di sale,senza parlare del casco :wacko: se lo riempi d'acqua e lo metti sul fuoco una volta arrivato a casa è pronto per farsi 2 spaghi coi frutti di mare incorporati! :ph34r::biggrin3:
Si si libera con doccia per forza.
Cavolo prima avevo solo le paranoie per il rischio tempo de mierda, invece ora ho pure quelle che mi ciulino la moto.
Doma già che vado a comprare una borsa da serbatoio, prendo pure una bella catena luma o abus che sia abbastanza lunga per legare la moto ad un palo o a qualcosa di fisso, e durante il viaggio la metto nella borsa da serbatoio. In spiaggia la lego bene e ogni tanto vado a darle un occhio.
io quando avevo la zeta l'anno scorso sono sempre andato a noli nella prima spiaggia che trovi sulla sinistra uscito dal tunnel,proprio davanti all'ex guardaroba dei motociclisti...
mai successo niente alla moto,e non la legavo neanche!:coool:
Borsone di plastica piegato nello zaino,quello che ti danno quando compri l'abbigliamento per moto,una volta arrivato tutto lì dentro e via a fare il bagno.
A turno si da un'occhiata ogni tanto e bastava quello.
Certo,non ero proprio tranquillo e rilassato,ma ho provato ad andarci una volta in macchina:cry:e ho capito che era meglio la moto!
moto chiusa e bloccadisco, mi porto tutto su la spiaggia, al limite mi porto il casco da "mare" cioè quello più vecchio, che posso lasciare legato alla moto o lo porto in spiaggia e se mi va la sabbia me frega il giusto...